ATTENZIONE!!!
CHI VUOLE RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI
DEVE CLICCARE SUL PDF "MANUALE DI EVASIONE"
SCARICABILE GRATUITAMENTE NELLA COLONNA DI SINISTRA
E COMPILARE IL FORM CHE TROVERA' NELLA PAGINA CHE SI APRE.


giovedì 31 maggio 2012

La rinascita italica


È uscito il mio nuovo libro.
A questo link potete leggere la presentazione: La rinascita italica.

Qui di seguito riporto invece alcuni stralci di un'intervista che mi è stata fatta sul tema della politica. Si parla di tanti argomenti: dalla leadership del cittadino, al significato dell’Europa, al ruolo del monaco-guerriero.
L’intervista completa è scaricabile gratuitamente in formato pdf, dopo essersi iscritti alla mailing list del mio nuovo blog appositamente creato per l’uscita del libro.
Il link è questo: Scarica il pdf.

Domanda: Di norma gli autori che si occupano di spiritualità si guardano bene dall’entrare nel mondo della politica, che considerano come un mondo alieno, e sono anche piuttosto restii a manifestare in pubblico le loro simpatie politiche, nel caso in cui ne abbiano. Perché invece tu hai deciso di entrare apertamente in politica e cosa è per te la politica?
Risposta: Ho deciso di entrare in politica perché in me non si è ancora sopito lo spirito del monaco-guerriero, nonostante sia stato sottoposto anch’io per decenni al bombardamento mediatico/culturale che mira a creare servi, burocrati mediocri e nani psicologici. Nonostante a scuola, fin da tenere età, sia stato condizionato a obbedire e a non prendere iniziative... nonostante la mia intelligenza sia stata valutata per decenni in base alla mia capacità di ripetere a memoria ciò che i professori della cultura dominante volevano sentirsi dire... io non sono ancora morto dentro, come è invece accaduto a quasi tutti quelli delle ultime generazioni.

Nel mio libro dico: Solo uomini e donne che nel loro Cuore hanno posto il futuro della nazione davanti agli interessi personali potranno costruire una nazione con un futuro. Chi vuole prendere parte alla riedificazione dello Spirito Italico deve dimostrare di non essere più autocentrico nei propri interessi e di saper mettere le proprie qualità al servizio dell’intera comunità, come un Samurai che non combatte per se stesso ma mette la spada al servizio del suo signore.

Proprio non me la sento di stare in disparte a coltivare il mio giardino, nella speranza che il Sistema non si abbatta mai con il suo pesante martello sulla mia testa. Preferisco muovermi incontro al nemico. Non sono nato per fare la fine dell’agnello a Pasqua. Intorno a me, nell’ambiente dell’esoterismo, è pieno di persone che si sono ritagliate la loro nicchia e si permettono di dire “a me la politica non interessa... io mi devo occupare di altro...”. Si nascondono nelle fogne, sperando non arrivi mai Il Grande Derattizzatore.
[... ... ...]

Non voglio essere etichettato in alcun modo, per cui ribadisco che io non sono né di destra né di sinistra.
[... ... ...]

Quando parlo di guerrieri non parlo di assassini senza onore. L’autentico guerriero sa incarnare il coraggio ma anche la compassione. Se non ha Cuore non è un guerriero. Nel mio libro scrivo: Il Monaco Guerriero vince quando trova la centratura perfetta in se stesso, la Quiete totale, la verticalità, non quando batte qualcuno all’esterno. Il Monaco Guerriero sa che l’avversario è sempre solo una parte di sé. In realtà non c’è nessuno là fuori, non c’è nessuno oltre i confini della sua coscienza. I suoi nemici sono quelli della sua casa.
[... ... ...]

Scarica il pdf con l’intervista completa.

Salvatore BRIZZI ormai da un anno NON HA ALCUN PROFILO SU FaceBook.
Invece ne abbiamo aperto uno bellissimo su Pinterest


Salvatore Brizzi
NON DUCOR DUCO
(non vengo condotto, conduco)


Leggi IL NUOVO ARTICOLO:
La Thatcher e l’euro dei mediocri.
Leggi l’articolo di Armando Siri sullo strapotere della Banca Centrale Europea:
Il rapporto con l’UE.

Questa è la brochure dove si illustrano in maniera semplice la filosofia del partito, la Nuova Costituzione e il nuovo modello fiscale. Scaricala e divulgala:
Partito Italia Nuova Un nuovo punto di vista


Clicca sull’immagine per vedere LO SPOT DI ARMANDO SIRI:
Partito Italia Nuova Armando Siri GenovaPartito Italia Nuova Salvatore Brizzi Roma


I MIEI PROSSIMI APPUNTAMENTI
2012

Giovedì 07 Giugno a TORINO –Presentazione del libro La rinascita italica
Domenica 24 Giugno a TORINO –Forum nazionale del PIN
Per ulteriori info su corsi e seminari: www.primoraggio.it


Cercaci anche su TWITTER su YouTube e adesso su Pinterest
Salvatore BRIZZI NON HA ALCUN PROFILO SU FaceBook


Risvegliare la macchina biologica di Salvatore Brizzi (da qui è possibile acquistare Risvegliare la macchina biologica con il 15% di sconto: 5,95 euro anziché 7,00)

Alchimia Contemporanea di Salvatore Brizzi (questo è il libro nel quale ho parlato per la prima volta di Draco Daatson e Victoria Ignis)

Porta del Mago di Salvatore Brizzi (da qui è possibile acquistare La Porta del Mago con il 15% di sconto: 12,75 euro anziché 15)

La Sconfitta di Cronos di Salvatore Brizzi (da qui è possibile acquistare La sconfitta di Cronos con il 15% di sconto: 12,75 euro anziché 15)