ATTENZIONE!!!
CHI VUOLE RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI
DEVE CLICCARE SUL PDF "MANUALE DI EVASIONE"
SCARICABILE GRATUITAMENTE NELLA COLONNA DI SINISTRA
E COMPILARE IL FORM CHE TROVERA' NELLA PAGINA CHE SI APRE.


mercoledì 30 gennaio 2013

Amore e Magia


L’amore è un elemento magico. L’amore è il fenomeno più strano e più potente che esista, perché è capace di contenere in sé anche tutto ciò che non è amore, ossia è disposto ad accogliere dentro di sé anche ciò che nega l’amore. Io posso amare chi odia e in questo modo lo cum-prehendo, lo prendo dentro di me, mentre chi odia è impotente, non può fare nulla per sopravanzarmi, può solo mettere un ostacolo fra me e lui, per proteggersi dal troppo amore. Se ci pensiamo bene, l’odio, il giudizio e la diffidenza sono sentimenti poco potenti, quasi ridicoli, perché per poter esistere devono essere necessariamente limitati; devono infatti tenere fuori da sé tutto ciò che non riescono ad amare, autoimponendosi dei confini. La conseguenza è che più proviamo fastidi... più è vasta la fetta di mondo che non possiamo cum-prehendere  all’interno di noi... più diventiamo piccoli e impotenti noi stessi.

Poiché l’amore è negli occhi di chi guarda, se non amiamo è solo perché non abbiamo occhi per vedere, non perché qualcuno stia facendo qualcosa di male. La Bellezza è ovunque... ma noi non la sopportiamo, non abbiamo ancora gli organi adatti per percepirla. Siamo una specie in evoluzione.

Il nostro sguardo sul mondo stabilisce in quale genere di realtà vogliamo vivere il futuro. Il nostro livello vibratorio determina dapprima il modo in cui vediamo il mondo e in un secondo tempo gli eventi che ci accadono. Se cambia la frequenza delle nostre vibrazioni – ossia il nostro sguardo sul mondo – la vita ci apparirà completamente diversa.

E come si cambia la frequenza delle vibrazioni? In realtà non c’entrano il contenuto della mente, il pensare positivo o la meditazione. La meditazione può aiutare, così come l’alimentazione o la musica da reiki, ma non sarà il fatto che io mangi solo tofu a farmi perdonare il tradimento del mio ex marito!

Che cosa può indurmi, con il tempo, a perdonarlo? Il fatto che cominci a realizzare che sono stato io a farglielo fare, sebbene inconsciamente. Se non partiamo da questo presupposto, nessun ulteriore passo avanti può essere compiuto, perché relegare all’esterno la causa delle nostre disgrazie significa far precipitare verso il basso le vibrazioni e perdere in tal modo potere magico.

Già... il potere della Magia risiede proprio in questo: il mago e la maga sanno che sono loro stessi a causare gli eventi che li circondano. E rispondono con l’amore a qualunque circostanza. Questo genere di amore riguarda la Magia, non la moralità o il sentimentalismo.

Le nostre vibrazioni saranno tanto più elevate quanto più amore ci sarà in noi. La realtà che percepiamo serve a darci un quadro esatto della frequenza delle nostre vibrazioni. Quando il mondo ci appare come un posto bello e sicuro, significa che stiamo vibrando molto intensamente. Quando ci appare come un posto tenebroso o deprimente, allora significa che le nostre vibrazioni sono su una frequenza molto bassa.

Il mago e la maga sono diventati veloci nell’aprirsi all’amore quando si accorgono che le vibrazioni stanno scendendo. In tal modo imparano a gestire la loro realtà.

Salvatore Brizzi
NON DUCOR DUCO
(non vengo condotto, conduco)


CREA UN VIDEO PER DRACO DAATSON

Grazie a un’idea del Gruppo Anima, prossimamente sarà disponibile il video completo del seminario Gli insegnamenti di Draco Daatson tenuto a Milano presso la libreria Esoterica.
Il video sarà in vendita scaricabile on-line.

Per questo evento abbiamo pensato che sarebbe bello creare un video trailer di pochi minuti ispirato a Draco Daatson, Victoria Ignis e i loro insegnamenti.
Nasce quindi l’idea di un concorso che coinvolga tutti coloro che fra di voi (e so che ce ne sono tanti) sono appassionati video-maker.

VI INVITIAMO A CREARE UN VIDEO TRAILER di durata minima 1’30”, e durata massima di 3 minuti. Potete utilizzare immagini e frammenti video già esistenti oppure del materiale girato da voi stessi, ma fate bene attenzione a non impiegare immagini o spezzoni di film coperti da copyright, il che ci costringerebbe a scartare a priori il vostro lavoro.
Il video non deve essere una pubblicità esplicita al seminario, ma qualcosa che trasmetta quella particolare energia.

L’autore del video che verrà scelto, oltre a comparire nei credits finali e quindi ricavarne della pubblicità (garantiamo circa diecimila contatti dopo le prime settimane), avrà diritto a una partecipazione gratuita (per lui e per un accompagnatore) a un mio seminario, che non dovrà necessariamente essere su Draco Daatson (potrà scegliere lui fra gli argomenti, le città e le date già proposte o che verranno proposte in futuro).
Scadenza massima per la consegna: 30 giorni a partire da adesso, quindi fine Febbraio. La mail di riferimento è   j.falcone@gruppoanima.it


PROSSIMI APPUNTAMENTI

Sab-Dom 02-03 Febbraio - MESTRE
Seminario SALUTE DELL'ANIMA E SALUTE DEL CORPO - Ottenere il benessere fisico attraverso l'apertura del Cuore   tenuto da Salvatore Brizzi e Daniela Coin.
Domenica 10 Febbraio - VERONA
Seminario ALIMENTAZIONE INTUITIVA tenuto da Jlenia Cericola.

Per maggiori info su questi seminari: www.primoraggio.it.


Il libro di Draco Daatson di Salvatore Brizzi (da qui è possibile acquistare Il libro di Draco Daatson).


Il mio libro viene venduto per i primi mesi a un prezzo di lancio di 9 euro (il prezzo futuro sarà di 13 euro). Per chi non è pratico di internet può essere acquistato anche telefonicamente attraverso i numeri verdi: 800 135 977 (Il Giardino dei libri) oppure 800 089 433  (Macrolibrarsi). Dato il prezzo ridotto vi consiglio di acquistarlo insieme all’altro mio testo La Rinascita Italica, che rappresenta l'applicazione politica e sociale delle idee espresse da Victoria Ignis e Draco Daatson. Oppure insieme ad altri libri consigliati.

Il libro è rintracciabile presso:
Libreria Il Giardino dei Libri di Rimini
Tutte le librerie esoteriche di Torino