ATTENZIONE!!!
CHI VUOLE RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI
DEVE CLICCARE SUL PDF "MANUALE DI EVASIONE"
SCARICABILE GRATUITAMENTE NELLA COLONNA DI SINISTRA
E COMPILARE IL FORM CHE TROVERA' NELLA PAGINA CHE SI APRE.


mercoledì 27 marzo 2013

Appuntamenti e video trailer su Draco Daatson



In questo post vi voglio semplicemente aggiornare sui miei appuntamenti e poi pubblicare i tre video creati da voi che maggiormente hanno espresso lo spirito di Draco Daatson (per chi non li avesse ancora visti).

APPUNTAMENTI:
Giovedì 28 marzo a Torino si terrà una conferenza aperta al pubblico di Armando Siri e Salvatore Brizzi. Interverrà anche l’assessore al Lavoro per la Regione Piemonte Claudia Porchietto. Per maggiori info.

Il 6 aprile a Milano manifestazione organizzata da un amico, Massimo Rodolfi. Titolo: NO ALLA CRISI VOLUTA DALLE MAFIE CHE CI GOVERNANO. È magnifico che una persona portatrice di una così elevata consapevolezza decida di impegnarsi nelle questioni politico/sociali, che solitamente vengono accuratamente evitate da chi agisce nella sfera dello spirituale. Vi invito a partecipare per sostenere con la vostra presenza il lavoro di Massimo, di cui avevo già parlato in questo mio post: http://www.salvatorebrizzi.com/2013/01/massimo-rodolfi-e-la-rinascita-ditalia.html
Clicca qui per scaricare il volantino dell’evento.

Il 15 maggio a Roma manifestazione/performance (slow walking = camminata lenta) organizzata dal PIN. Sarà qualcosa di davvero originale. Ne parlo nel post: Camminata lenta.






Tempo fa avevo scritto un articolo (uno di quelli meglio riusciti del mio blog LaRinascitaItalica) che trattava del "fallimento controllato" cui vengono sottoposti i Paesi europei con l’intento di svendere i patrimoni pubblici a un’oligarchia di banchieri e finanzieri privati: L’evasione fiscale – arma di distrazione di massa, parte 2. Volevo segnalarvi che da poco tempo è finalmente uscito un libro molto accurato sullo stesso tema: Traditori al governo.



Qui di seguito riporto tre video ispirati a Draco Daatson, selezionati fra i migliori che ci sono giunti da parte degli utenti di questo blog. Se non li avete ancora visti vale la pena impiegare qualche minuto. Abbiamo deciso di premiare tutti e tre.



Draco Daatson – video 1 – Andrea Zurlini:

Draco Daatson video 1 Andrea Zurlini



Draco Daatson – video 2 – Leonardo Lozzi:

Draco Daatson video 2 Leonardo Lozzi



Draco Daatson – video 3 – Pietro Petrocchi:

Draco Daatson video 3 Pietro Petrocchi


Salvatore Brizzi
NON DUCOR DUCO
(non vengo condotto, conduco)

 



Guarda il video promo del seminario su Draco Daatson:

 Salvatore Brizzi seminario Draco Daatson



PROSSIMI APPUNTAMENTI

Sab e Dom 30 e 31 Marzo - ROMA
Seminario TAROCCHI E LAVORO SU DI Sé   tenuto da Salvatore Brizzi con interventi di Irene Curto.
Domenica 07 Aprile - NAPOLI
Seminario IL MAGNETISMO DEL MAGO   tenuto da Salvatore Brizzi.
Domenica 14 Aprile - RIMINI
Seminario IL MAGNETISMO DEL MAGO   tenuto da Salvatore Brizzi.

Per maggiori info su questi seminari: www.primoraggio.it.