ATTENZIONE!!!
CHI VUOLE RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI
DEVE CLICCARE SUL PDF SCARICABILE GRATUITAMENTE NELLA COLONNA DI SINISTRA
E COMPILARE IL FORM CHE TROVERA' NELLA NUOVA PAGINA.


domenica 21 giugno 2020

Ma chi volete combattere?


Un paio di giorni fa ho pubblicato un tweet (ogni mattina pubblico qualcosa sul mio profilo Twitter) dove dicevo che «meno siamo evoluti spiritualmente più dobbiamo combattere solo all’interno di noi, più siamo evoluti più possiamo combattere anche all’esterno». Un concetto che merita approfondimento.

Nell’ambiente new age quasi ogni giorno nascono personaggi che inneggiano al “risveglio”, inteso come consapevolezza del fatto che i cittadini sono succubi di forze – sia finanziarie che esoteriche – il cui scopo è tenere schiava l’umanità. È un continuo accusare l’Ombra di voler sfruttare gli esseri umani. Un incessante invito a unirci per sconfiggere il Lato Oscuro della Forza!

Il risultato è che migliaia di “militanti new age” – i quali si ritengono più svegli degli altri – scrivono per aggredire e insultare i nomi che loro considerano responsabili dei guai dell’umanità: si va dalla dinastia dei Rothschild al finanziere George Soros o alle alte sfere ecclesiastiche... passando per il vaccinista Roberto Burioni.

Il punto è che il Lato Oscuro è un’energia che può essere combattuta all’esterno di sé unicamente da iniziati d’un certo grado oppure da maestri veri e propri, cioè appartenenti alla Fratellanza di Shamballa. Le altre persone non hanno nemmeno idea delle forze occulte che stanno dietro ai personaggi della grande finanza contro cui si scagliano sui social in maniera infantile. Questi personaggi sono inconsapevolmente manovrati e nella maggioranza dei casi si muovono in completa buona fede.

Coloro che non stanno già lavorando consapevolmente per la Gerarchia Planetaria possono – e devono – combattere l’Ombra unicamente all’interno di sé. Con l’espressione “combattere l’Ombra” s’intende il processo di risveglio di cui ho ampiamento trattato, oltreché nei miei libri, anche nelle lezioni “Lavoro su di sé per terrestri in quarantena” pubblicate su questo gruppo.

Se non avete già realizzato un pieno collegamento con l’anima, inevitabilmente combatterete il Lato Oscuro della Forza utilizzando la stessa vibrazione separativa di cui esso si nutre. Come potete fronteggiare quelle potenze che non siete in grado di padroneggiare – e spesso nemmeno osservare – al vostro interno? Di cosa stiamo parlando?

La lotta all’esterno è impari per qualunque essere umano che non sia un iniziato. Queste forze sono in grado di immettere pensieri nella testa d’un politico, come si fa con gli innesti delle piante. Possono far parlare un personaggio della televisione come un ventriloquo fa col suo pupazzo, letteralmente. Cosa sperate di poter fare voi, che avete difficoltà a seguire una dieta per dimagrire?

Salvatore Brizzi
[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]






È FINALMENTE USCITO
LE SETTE INIZIAZIONI E COME PREPARARLE
di Salvatore Brizzi

Su MACROLIBRARSI:

Su IL GIARDINO DEI LIBRI:

È ordinabile anche in tutte le librerie.







4 ORE DI VIDEO-SEMINARIO
A SOLI 36,60 EURO
IL LATO OSCURO DELLA FORZA
di Salvatore Brizzi








4 ORE DI VIDEO-SEMINARIO
A SOLI 36,60 EURO
LA VIA DEL DISCEPOLATO
di Salvatore Brizzi









I SEGUENTI TESTI SONO TUTTI ORDINABILI ANCHE IN LIBRERIA:

FILI DI ENERGIA
di Denise Linn
oppure




LE LEGGI DELLO SPIRITO
di Dan Millman
oppure




IL BAMBINO E IL MAGO
di Salvatore Brizzi
e Riccardo Geminiani
oppure



IL SALTO
di Steve Taylor
oppure



THE CARPENTER
di Jon Gordon
oppure






AUDIO-LIBRO
RISVEGLIARE LA MACCHINA BIOLOGICA
Letto da Salvatore Brizzi
Capitolo ascoltabile gratuitamente:

Link per l’acquisto dell’audio-libro completo:





AUDIO-LIBRO
IL LIBRO DI DRACO DAATSON
Letto da Salvatore Brizzi
Capitolo ascoltabile gratuitamente:

Link per l’acquisto dell’audio-libro completo:














Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:


Guarda il profilo su LINKEDIN:


Dai uno sguardo alle nostre immagini su PINTEREST:


Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK: