martedì 30 novembre 2021

Non abbiate paura dei non-punturati

Qualche giorno fa ho scritto un messaggio su Twitter dove dicevo:

«La puntura deltoidale funziona? Bene. Allora non dovete avere paura dei non punturati, anche perché nonostante tre dosi di questo elisir siete comunque costretti a portare la mascherina e continuano a richiedervi il tampone quasi dappertutto. Come fate ad avere ancora paura?

La puntura deltoidale non funziona? Bene. Allora non costringeteci a farla.

Ma non potete inventarvi una “puntura politica”, che funziona ma non troppo, in modo da costringerci a farla, ma allo stesso tempo non dà la garanzia di immunità a chi la fa!»


Il punto è che questo elisir, anche alla decima dose, non potrà mai dare un’immunità completa, infatti, come ho scritto in Come liberarsi dalla manipolazione i virus non si combattono in questo modo, è un metodo anti-scientifico e anti-logico, a causa della natura stessa dei virus (il discorso sarebbe lungo e non approfondibile in questa sede, ci sono testi che lo fanno molto meglio di come potrei farlo io).

Un approccio sano dice che il compito della medicina consiste nel CURARE TEMPESTIVAMENTE E CORRETTAMENTE CHI SI AMMALA – mentre l’epidemia compie il suo corso naturale, portandosi via chi deve passare dall’altra parte del velo, come fanno le guerre, i terremoti e le carestie – MA NON SI PUÒ COSTRINGERE LA POPOLAZIONE SANA (e in particolare dei bambini sani!!!!) A UN TRATTAMENTO FARMACOLOGICO, IL QUALE SI SA GIÀ CHE NON PUÒ DARE GARANZIE. Questo è un atto politico, sociale e... soprattutto... un investimento finanziario compiuto da alcune potenti aziende, ma non c’entra nulla con l’amore del Governo per la nostra salute!

Cercare di SFIDARE IL NATURALE SVOLGERSI di un’epidemia costringendo la popolazione SANA a un trattamento preventivo di massa, significa compiere un atto contro-natura e anti-logico. Chi non appartiene alla fascia d’età a rischio che è stata chiaramente identificata nelle statistiche relative al 2020, non dovrebbe in nessuna maniera essere chiamato in causa.

Dal momento che già sulla carta un approccio del genere non può funzionare, l’unico risultato concreto che si ottiene – e a cui le multinazionali del farmaco vogliono giungere – è giustificare allo stesso tempo sia l’obbligatorietà del trattamento, sia il fenomeno che sta realmente accadendo: un grande aumento dei contagiati proprio fra i punturati (https://www.byoblu.com/2021/11/24/secondo-la-scienza-il-contagio-corre-tra-i-vaccinati/ ).

Non parliamo poi del fatto che nei cinegiornali viene sbandierato come un fenomeno spaventoso, raccapricciante e abnormale... il naturale incremento dei contagi influenzali che si verifica ogni autunno!

La classe si sposta in didattica a distanza se in classe c’è un solo contagiato. Ma cazzo... è novembre e stiamo parlando di un’influenza... è ovvio che ci sarà un’epidemia di contagi nelle classi!

NON SENTITEVI IN COLPA. NON È COMPITO DEI NON-PUNTURATI PROTEGGERE I PUNTURATI, QUESTO DOVREBBE ESSERE IL COMPITO DELLA PUNTURA DELTOIDALE... SE STA DAVVERO FACENDO IL SUO LAVORO. Ma, come vi ho appena detto, questo risultato salvifico non può essere ottenuto, perché i fenomeni della natura – compreso, per fare un altro esempio, il surriscaldamento del pianeta – non tengono conto delle paure e delle reazioni scomposte e irrazionali degli esseri umani. La natura fa il suo corso e basta, dobbiamo accettarlo e farcene una ragione.

Non possiamo far dormire le persone fuori dalle loro case... per paura che queste crollino durante il prossimo terremoto. Dobbiamo invece impegnarci a costruire case più solide (corpi che vivono in maniera più sana) e prepararci a un rapido intervento sulle popolazioni che sono state investite da quella calamità (cure domiciliari efficaci). Alla nostra società mancano entrambi.

Per chi se lo stesse chiedendo, tratto sempre più spesso di questo argomento perché si sta giocando una partita importante – vitale – non solo per i nostri corpi, ma soprattutto per le nostre anime. Sembra che io mi stia occupando di sanità, invece mi sto occupando sempre solo di santità. In verità, siamo nel mezzo di una guerra... come ho già ben spiegato in altra sede (su Macrolibrarsi, su IlGiardinodeiLibri). Non state perdendo la guerra perché non sapete combattere, ma perché non sapete di essere in guerra.

«Ma come può una puntura influenzare lo spirito immortale?» mi chiedete ogni tanto.

Non può influenzare l’anima o lo spirito di per sé stessi... ma può influenzare – e anche tanto – il sottile collegamento che esiste fra l'apparato psicofisico e queste nostre sfere spirituali.

Non mollate adesso.

Salvatore Brizzi

[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]

 

 

 

RECLAMA IL TUO POTERE

il nuovo libro di Mastin Kipp  (argomento: lavoro su di sé)

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/10/reclama-il-tuo-potere.html


 

  

Link per vedere il video-promo della

PRIMA LEZIONE DEL CORSO DI RISVEGLIO:

https://www.youtube.com/watch?v=iNlmnnlu1BE

 

Link di acquisto della PRIMA LEZIONE:

https://www.ilgiardinodeilibri.it/video-streaming/__corso-di-risveglio-1-video-seminario-streaming.php?pn=130

 


 

 

PAGINA DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO

COME LIBERARSI DALLA MANIPOLAZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/06/come-liberarsi-dalla-manipolazione.html


 

 

IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA

il nuovo libro di Salvatore Brizzi

http://www.salvatorebrizzi.com/2020/12/io-sono-il-padrone-della-mia-anima.html


 

 

 

 USCIRÀ A BREVE

MANUALE DI INSURREZIONE

Prenotalo su Macrolibrarsi o su IlGiardinodeiLibri


 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:

https://twitter.com/salvatorebrizzi

Guarda il mio profilo su LINKEDIN:

https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378

Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:

https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/

Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/

 


mercoledì 24 novembre 2021

La finta Comunione e altre aberrazioni

Qualche giorno fa mi trovavo in chiesa a seguire una messa per aiutare il passaggio di una persona dall’altra parte del velo. Una persona che, in verità, non aveva poi bisogno di grande aiuto, tuttavia un certo grado di sostegno è necessario semplicemente in virtù del fatto che la società squilibrata in cui viviamo non insegna nulla riguardo “la vita oltre la vita”, per cui un po’ di spaesamento iniziale è presente in tutti i nostri cari che se ne vanno. Quindi, se recitate qualche preghiera “per le anime del Purgatorio”, come si diceva una volta... male non fa.


Ma il punto non è questo. Stavo seguendo la messa, eravamo arrivati al momento della Consacrazione Eucaristica delle ostie e del vino, ossia quando avviene il fenomeno della transustanziazione: lo Spirito Santo invocato dal sacerdote scende e trasforma il pane e il vino in corpo e sangue di Cristo. Vi posso garantire che si tratta di un fenomeno perfettamente reale e perché avvenga è sufficiente che il sacerdote compia i gesti e reciti le parole in maniera esatta, secondo la liturgia.

Ma ecco che accade l’imprevisto. Subito dopo la Consacrazione e prima della distribuzione della Comunione, il prete interrompe il rituale, si sposta a lato dell’altare, si cosparge le mani con il gel e quindi si lava con l’acqua!

Ma dico... ma sei cretino?!?!

Io capisco che un prete di oggi non sia uguale ai preti di qualche secolo fa, per cui non sente nemmeno lontanamente l’energia dello Spirito Santo che scende su di lui e pensa lui stesso per primo di stare prendendo per il culo le persone che gli stanno di fronte; lui stesso per primo non crede che l’ostia e il vino siano realmente diventati il corpo e il sangue di Cristo, tuttavia ricopre un ruolo e ha il dovere “di fronte a Cristo” di rispettare le varie fasi di quello che è a tutti gli effetti un rito - e non una semplice cerimonia - in quanto operante sui piani sottili dell’essere umano. E chi ha occhi per vedere lo vede.

La transustanziazione – per fortuna – ormai è avvenuta, ma l'energia dello Spirito Santo continua a discendere attraverso le mani del sacerdote e le mani di coloro a cui lui dà il mandato, nel momento in cui viene distribuita la Comunione ai fedeli. In ogni caso, è indispensabile che il rito non venga interrotto. Con l’atto di lavarsi le mani – peraltro estremamente simbolico, perché se le igienizza proprio dopo la transustanziazione – tale collegamento spirituale viene invece interrotto. Da quel momento in avanti il rito non ha più valore! Se fate la Comunione state avallando questo sacrilegio, state appoggiando energeticamente un’istituzione oramai divenuta quasi totalmente satanica. Vi parla uno che in passato ha sempre difeso l’operato della Chiesa, mettendo l’accento su tutto ciò che di positivo essa ha compiuto nel corso dei secoli e rifiutando la moda denigratoria delle istituzioni religiose che imperversa in questo momento storico. Ma il Kali Yuga non perdona!

In verità, il sacrilegio veniva già compiuto da diversi anni, ossia da quando è stato permesso di distribuire la Comunione sulla mano anziché direttamente in bocca (si legga a tal proposito il testo La distribuzione della Comunione sulla mano). Questa modificazione arbitraria del rito aveva già causato gravi danni all’assimilazione dello Spirito Santo, il quale necessita di determinate forme simboliche per potersi incarnare.

È pur vero che la potenza dello Spirito si colloca al di sopra di qualunque forma materiale, ma qui non stiamo questionando sulla potenza dello Spirito in sé, bensì sulla capacità del fedele di assimilarlo, in quanto, in teoria, non ci sarebbe nemmeno bisogno di una messa né di un sacerdote che la officia, ma a questo punto ben pochi fedeli sarebbero in grado di operare tale assimilazione in maniera del tutto autonoma. Il rito e la presenza del sacerdote servono quindi a rendere “commestibile” lo Spirito a un numero più vasto di persone, le quali se abbandonate a sé stesse non saprebbero come mettersi in collegamento con il mondo spirituale. Tale è, infatti, il compito di ogni Chiesa.

Il fenomeno di “normalizzazione dell’aberrazione” che sta interessando al massimo grado la Chiesa, riguarda anche tutti gli altri campi della nostra vita sociale, come è giusto che sia in un periodo storico denominato Kali Yuga.

Per esempio, viene spacciata per democrazia una “dittatura della maggioranza” nella quale la minoranza non ha più voce in capitolo nelle decisioni collettive! Ma questa non è democrazia! La minoranza che dissente non deve essere manganellata dalla polizia e chiusa in casa, bensì presa in considerazione, in quanto paga le tasse come tutti gli altri componenti della collettività. Capite a che punto è giunto il livello di aberrazione di questa nostra società?

Lo Stato che paga fior di quattrini le testate giornalistiche per pubblicare quotidianamente i bollettini Covid è un’aberrazione. È la fine del dibattito libero sull’informazione.

Il cittadino che deve mostrare di essere sano per accedere al diritto di uscire da casa sua e andare a lavorare... rappresenta la fine della libertà. Il “diritto su concessione” è la morte del diritto. Se io, in nome di un’emergenza, ti posso autorizzare ad esercitare o meno un tuo diritto, questo significa che quel diritto non lo possiedi più. Potrebbe anche trattarsi di una pandemia vera, in ogni caso le libertà a cui stiamo rinunciando non sono paragonabili alle miserie che tentiamo di preservare.

La morte della fede spirituale – mi lavo le mani nel corso di una messa per non infettare le persone! – non può che portare alla necrosi delle varie sfere sociali: dal diritto, all’educazione, all’economia.

Il modo per uscire da questa situazione lo conoscete già: lavorate su voi stessi con lo scopo di entrare in risonanza con una realtà alternativa, un mondo dentro il mondo. Ricordatevi che l’universo non esiste là fuori come entità fisica separata da voi, ma è sempre solo il vostro universo personale.

Salvatore Brizzi

[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]

 

 

 

 

 RECLAMA IL TUO POTERE

il nuovo libro di Mastin Kipp  (argomento: lavoro su di sé)

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/10/reclama-il-tuo-potere.html

 


 

 

 

Link per vedere il video-promo della

PRIMA LEZIONE DEL CORSO DI RISVEGLIO:

https://www.youtube.com/watch?v=iNlmnnlu1BE

Link di acquisto della PRIMA LEZIONE:

https://www.ilgiardinodeilibri.it/video-streaming/__corso-di-risveglio-1-video-seminario-streaming.php?pn=130


 

 

 

 PAGINA DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO

COME LIBERARSI DALLA MANIPOLAZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/06/come-liberarsi-dalla-manipolazione.html


 

 

 

 

IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA

il nuovo libro di Salvatore Brizzi

http://www.salvatorebrizzi.com/2020/12/io-sono-il-padrone-della-mia-anima.html

 


 

 

 

 USCIRÀ A BREVE

MANUALE DI INSURREZIONE

Prenotalo su Macrolibrarsi o su IlGiardinodeiLibri

 


 

 

 

 

 

 

 

Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:

https://twitter.com/salvatorebrizzi

Guarda il mio profilo su LINKEDIN:

https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378

Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:

https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/

Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/

 


lunedì 22 novembre 2021

Regali di Natale

Dal momento che anche quest’anno si avvicina minaccioso il Natale, per evitarvi l’umiliazione di dover acquistare le solite sciocchezze dell’ultimo momento, vi propongo un paio di “soluzioni culturali” che non vi facciano perdere dignità.


La prima è una proposta interessata, poiché si tratta del mio Diario dell’Alchimista (cliccando sul link potete leggere la presentazione). Essendo un diario e non un libro, come regalo è decisamente meno impegnativo d’un testo di filosofia o di spiritualità, per cui potete fare la vostra porca figura anche regalandolo a un parente che ai tempi della scuola aveva difficoltà a svolgere un tema col titolo: “Una domenica allo zoo con la mia famiglia”.

In calce a ogni pagina c’è una frase tratta da un mio libro, ma il beneficiario del regalo può anche ignorarla e utilizzare il diario unicamente come agenda degli appuntamenti o per annotarci sopra la lista della spesa. 


La novità di quest’anno è che in allegato al diario riceverete l’utilissimo libretto La disciplina del Diario, scritto da Giulio Achilli (ma solo per chi lo acquista su IlGiardinodeiLibri). Vi ricordate di questo misterioso personaggio? Lui è l’autore del docu-film Lo Sfidante, che ha aiutato tante persone ad aprire gli occhi riguardo la trappola planetaria nella quale ci troviamo e il modo per uscirne. Un’altra sua opera davvero originale nell’ambito del lavoro su di sé è il testo Virtù superiori – 36 discipline per la costruzione di un’anima (su Macrolibrarsi e su IlGiardinodeiLibri).

 

La seconda proposta che voglio farvi concerne uno dei miei libri preferiti: Io non mi lamento di Will Bowen (su Macrolibrarsi e su IlGiardinodeiLibri). È un testo che ho sempre consigliato all’interno dei miei corsi (in realtà rientrava fra le letture obbligatorie), ma oramai da molti anni risultava introvabile poiché Mondadori aveva smesso di pubblicarlo. Ringraziamo quindi il connubio Arte di Essere e Trigono Edizioni che ci ha permesso di tornare a leggere questo libro prezioso (riuscirete a non lamentarvi per 21 giorni?). In questo caso non solo non ci guadagno niente – perché non è un mio libro né un libro della mia casa editrice – ma questa mia segnalazione potrebbe entrare in conflitto con il testo La regola del non lamentarsi di Jon Gordon (su Macrolibrarsi e su IlGiardinodeiLibri), il quale è in verità un ottimo libro sull’argomento che Antipodi Edizioni ha scovato negli Usa, tuttavia bisogna ammettere che l’originale è sempre l’originale. Chiunque svolga un lavoro su di sé dovrebbe leggere – e applicare – qualcosa che concerne il non lamentarsi. Le vostre ore di meditazione non serviranno a nulla, se poi dissipate la vostra energia psichica lamentandovi di tutto e di tutti.

Salvatore Brizzi

[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]

 

 

 

RECLAMA IL TUO POTERE

il nuovo libro di Mastin Kipp  (argomento: lavoro su di sé)

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/10/reclama-il-tuo-potere.html

 


 

  

Link per vedere il video-promo della

PRIMA LEZIONE DEL CORSO DI RISVEGLIO:

https://www.youtube.com/watch?v=iNlmnnlu1BE

 

Link di acquisto della PRIMA LEZIONE:

https://www.ilgiardinodeilibri.it/video-streaming/__corso-di-risveglio-1-video-seminario-streaming.php?pn=130

 


 

 

PAGINA DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO

COME LIBERARSI DALLA MANIPOLAZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/06/come-liberarsi-dalla-manipolazione.html

 


 

 

 

IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA

il nuovo libro di Salvatore Brizzi

http://www.salvatorebrizzi.com/2020/12/io-sono-il-padrone-della-mia-anima.html

 



 

 

 USCIRÀ A BREVE

MANUALE DI INSURREZIONE

Prenotalo su Macrolibrarsi o su IlGiardinodeiLibri

 


 

 

 

 

 

 

 

Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:

https://twitter.com/salvatorebrizzi

Guarda il mio profilo su LINKEDIN:

https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378

Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:

https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/

Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/