lunedì 9 novembre 2020

Lo sbarco degli alieni

Innanzitutto, precisiamo che le “interferenze aliene” - in positivo e in negativo - si verificano da migliaia di anni, tanto che alcune specie sono letteralmente giunte a governare la Terra. I cosiddetti avvistamenti (compresi i rapimenti), sfruttati e allo stesso tempo ridicolizzati dai media, sono solo la punta di un iceberg.

Credere che qualunque visita aliena sarebbe impossibile in quanto ogni pianeta abitabile si trova troppo lontano da noi è semplicemente ridicolo. Dico solo che tale affermazione evidenzia la limitatezza di pensiero dei nostri studiosi, non un limite degli alieni... e non ho intenzione di soffermarmi su questo punto.

Eduard Albert Meier con una pleiadiana fra le più carine!

Le civiltà che da tempo ci fanno visita sono molto più avanzate della nostra. Alcuni “addotti” (cioè i rapiti... che poi però ci vengono sempre restituiti... e a tal proposito dovremmo farci qualche domanda!) parlano di una civiltà più avanzata della nostra... ma solo di 10 minuti! Questo darebbe loro un grande vantaggio su di noi, in quanto non arriverebbero mai in ritardo agli appuntamenti!

Io ci scherzo su, ma anche quello dei rapimenti è un fenomeno reale. Essi ci studiano e talvolta si accoppiano con noi. Fanno quello che facciamo noi quando preleviamo un animale dal suo ambiente, lo analizziamo e gli mettiamo un chip di riconoscimento. Per esempio, in un rapimento medio ti portano a bordo di una delle loro navi e ti fanno un check-up completo. Normalmente ti arrivano i risultati degli esami in un paio di giorni... e questo significa che sono proprio più avanzati di noi!

I messaggi che vengono dati dagli alieni ai contattisti (da George Adamski, ad Eduard Albert Meier, ai nostri Eugenio Siragusa e Giorgio Dibitonto, fino al più recente Claude Vorilhon, fondatore dei Raeliani) solitamente sono messaggi di pace, che mirano ad aiutare l’umanità e a darle consigli per evitare l’autodistruzione. I contatti so per certo che sono autentici, almeno per quanto concerne i nomi appena citati (degli altri non so) ma questo non vuol dire nulla, in quanto di alieni siamo pieni. Il punto semmai è un altro: chi sono e perché contattano questi personaggi... per divulgare messaggi – “non fate le guerre, non inquinate i fiumi e in linea generale non esagerate con la salsa di soia” – che potrebbero venire in mente anche a Maria de Filippi? In cosa si differenziano dalle apparizioni della Madonna?

Questa domanda mi permette di passare alla parte più seria dell’articolo. Arriveranno gli alieni? Sì, certo che arriveranno. Giungeranno come salvatori, pacificatori e guaritori. Chi ci vuole ingannare viene sempre in pace, non certo con le astronavi in formazione di attacco. Quindi, è necessario che la situazione sul pianeta peggiori ancora un po’ prima che possano fare la loro trionfale comparsa.

A pag. 244 dell’edizione italiana de LaPorta del Mago (pag. 230 dell’edizionefrancese; pag. 245 dell’edizionespagnola) accennavo alla possibilità che venga organizzato uno sbarco alieno in grande stile. Ovviamente, lo sbarco sarà finto, in quanto gli alieni sono in mezzo a noi da millenni e nel corso della storia si sono sempre contesi il pianeta con la Gerarchia di Shamballa, in quella che è conosciuta come “la lotta tra la Luce e l’Ombra”.

Essi ricalcheranno il modello dei Visitors rappresentato nella serie V (quella del 2009-2011, che a mio parere è più bella e più attinente alla realtà rispetto a quella del 1983-1984): benefattori all’esterno e rettili all’interno. Quando arriveranno, una massa informe di newageisti, vegani, pacifisti... li seguirà e li difenderà. Attecchiranno soprattutto nel cuore dei più giovani. Ma, almeno voi, non ci credete. Io ve lo sto dicendo. Ve lo ricorderete, quando verrà il momento giusto?

Per farvi comprendere meglio da quanto tempo questi tizi sorvolano i nostri cieli, a questo link potete trovare alcune testimonianze storiche; stiamo parlando dell’antichità classica, quando in cielo non c’erano né aerei, né satelliti che ogni tanto cadevano, né tantomeno droni. Se osservavi qualcosa volare sopra la tua testa... e questo qualcosa non faceva la cacca... eri di fronte a un problema!

https://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_avvistamenti_UFO#Antichit%C3%A0_classica

Salvatore Brizzi

[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]

 

 

 

 

DIARIO DELL’ALCHIMISTA

di Salvatore Brizzi

Su IL GIARDINO DEI LIBRI:

https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__diario-alchimista-salvatore-brizzi-agenda.php?pn=130

Su MACROLIBRARSI:

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__diario-dell-alchimista.php?pn=166


 

 

Link per vedere il video promo della

PRIMA LEZIONE DEL CORSO DI RISVEGLIO:

https://www.youtube.com/watch?v=iNlmnnlu1BE

Link di acquisto della

PRIMA LEZIONE DEL CORSO DI RISVEGLIO:

https://www.ilgiardinodeilibri.it/video-streaming/__corso-di-risveglio-1-video-seminario-streaming.php?pn=130


 

 

 

AUDIO-LIBRO

LE SETTE INIZIAZIONI E COME PREPARARLE

Letto da Salvatore Brizzi

https://www.ilgiardinodeilibri.it/audio-download/__le-sette-iniziazioni-e-come-prepararle-audiolibro-mp3.php?pn=130

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:

https://twitter.com/salvatorebrizzi 

Guarda il mio profilo su LINKEDIN:

https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378 

Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:

https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/ 

Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/