venerdì 5 marzo 2021

MANUALE DI INSURREZIONE - Precisazioni sulla Lezione 1

Dopo aver letto alcuni commenti alla prima lezione, credo sia bene fare delle precisazioni. Decine di persone hanno scritto: «Sono pronto!» «Ci sono!» «Andiamo! Stavo aspettando proprio questo momento!» «Brizzi, sapevo che stavi lavorando per preparare questo momento!»


Ma di cosa state parlando? Pensate che io stia preparando una manifestazione di piazza su scala nazionale? Pensate che voglia organizzare un VaffaDay? Per comprendere meglio ciò che ho scritto, portate la vostra attenzione su alcune frasi:

«Bisogna dunque trovare una soluzione sociale che permetta a chi lo desidera con tutte le sue forze di sottrarsi alle imposizioni che verranno.» Questo significa che dovremo sottrarci alle imposizioni, tuttavia dovremo pure fare in modo di trovare un riconoscimento ufficiale alle nostre comunità, affinché si possa rimanere nella legalità e non nascondersi nelle catacombe come dei perseguitati. Lo scrivo anche nel mio nuovo libro Come liberarsi dalla manipolazione:

«Ciò che si manifesterà in maniera più evidente a partire dal 2025 è la consapevolezza della necessità dell’esistenza contemporanea di due differenti mondi. Il vecchio mondo della materia (quello che nei Vangeli viene chiamato “mammona”) dovrà cominciare a fare i conti con il mondo dello spirito nascente. Quello a cui dobbiamo mirare è un riconoscimento ufficiale da parte dello Stato, poiché non dobbiamo scadere nella “sindrome dei perseguitati”, costretti ad operare in segreto e martirizzati. I patti dovranno essere chiari: noi vi paghiamo una tassa, ma voi non ci rompete le palle con vaccini, microchip e mascherine. Noi vi paghiamo una tassa, ma voi ci lasciate educare i nostri figli nelle nostre scuole. Avremo i nostri insegnanti e i nostri medici, i quali saranno stati formati nelle scuole essene e nelle scuole di naturopatia. Ripeto, il vecchio mondo ha il diritto di continuare ad esistere in quanto fa riferimento a un determinato livello di coscienza, che non può essere spazzato via da un giorno all’altro (al di là delle strambe teorie new age sulla “massa critica” e il salto di coscienza globale!). Il nostro scopo non è cambiare il vecchio mondo, bensì costruire un nuovo mondo parallelo al primo, nel massimo rispetto dei differenti livelli di coscienza dell’essere umano, un mondo che progressivamente metterà radici e crescerà. Si tratta di saltare su un treno in corsa.»

Con il fine di radunare le persone che sentono questo cambiamento come inevitabile, Fabio Iacontino ha creato il sito https://www.lacomunitadelfuturo.it/  In questa pagina del sito potete trovare tutti i contatti dei vari referenti, in modo da entrare in collegamento da subito con il Lavoro che stanno portando avanti: https://www.lacomunitadelfuturo.it/contatti/

Detto questo, è anche possibile che, a un certo punto, nei prossimi anni anche noi saremo costretti a scendere in piazza per far valere le nostre ragioni, per guadagnarci il diritto a esistere come comunità autonome. Come faremo a capire se e quando dovremo farlo? Portando l’attenzione e mettendo in pratica il punto 3 della precedente lezione: «ESSENDO L’ESTERNO UNA PROIEZIONE DELL’INTERNO, siamo sempre nel mezzo della battaglia e abbiamo sempre il nemico in casa. È infatti nella solitudine della nostra dimora interiore che la guerra va combattuta e vinta.» Senza questo genere di consapevolezza, non si può essere dei veri “guerrieri dello Spirito” o “soldati di Cristo”. Le lezioni ruoteranno tutte intorno a questo concetto.»

Tratto da Come liberarsi dalla manipolazione: «La guerra a cui vi sto chiamando è interiore. Sarà impossibile edificare delle comunità che pretenderanno autonomia dallo Stato, se non ci saremo trasformati interiormente. Voglio che voi diveniate guerrieri e guerriere, maghi e maghe... non perché il nostro scopo sia attaccare il sistema e cambiarlo, ma perché altrimenti risulterà impossibile edificare una realtà alternativa in grado di farsi rispettare dal sistema stesso.» Noi non abbiamo i numeri per imporre un cambiamento esteriore. Duemila persone che rispondono positivamente a un mio post non sono nulla per il vecchio mondo, il quale si basa sulla quantità, ossia sull’adesione di milioni di persone; tuttavia qualche migliaio di persone è sufficiente per l’edificazione del nuovo mondo.

Il vostro Scarasaggio

 

  

 

IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA

il nuovo libro di Salvatore Brizzi

http://www.salvatorebrizzi.com/2020/12/io-sono-il-padrone-della-mia-anima.html

 


 

 

 

DIARIO DELL’ALCHIMISTA

di Salvatore Brizzi

http://www.salvatorebrizzi.com/2020/10/diario-dellalchimista.html

 


 

 

Link per vedere il video-promo della

PRIMA LEZIONE DEL CORSO DI RISVEGLIO:

https://www.youtube.com/watch?v=iNlmnnlu1BE

Link di acquisto della

PRIMA LEZIONE DEL CORSO DI RISVEGLIO:

https://www.ilgiardinodeilibri.it/video-streaming/__corso-di-risveglio-1-video-seminario-streaming.php?pn=130


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:

https://twitter.com/salvatorebrizzi

Guarda il mio profilo su LINKEDIN:

https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378

Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:

https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/

Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/