domenica 27 febbraio 2022

Le manifestazioni contro la guerra

CONTINUA dal post: Commento alla guerra in Ucraina

 

Beato chi ha la fortuna di morire, perché i vivi invece devono sorbirsi le manifestazioni per la pace con le fiaccolate!

Migliaia di terzodosati, pronti fino a ieri a mandare i no vax nei campi di concentramento, mentre attendono la quarta dose cominciano a delirare sull’“invasione dell’Ucraina” da parte del cattivone Putin, immersi in una comoda, calda, rassicurante ignoranza indotta mediaticamente: l’identificazione precisa del cattivo contro cui schierarsi e dei buoni da salvare e sostenere. Manifestano a comando, dopo aver ricevuto l’ordine dalla televisione.

 


Stimolati nel centro emotivo da immagini di profughi che fuggono con neonati in braccio sotto gli impietosi missili a testata putiniana (mi raccomando, guardate il film “Wag the dog – Sesso e potere”) tutti sono scesi in piazza, dichiarandosi pronti a rigettare in mare qualche africano per far posto a eventuali profughi ucraini, fra i quali, come è ovvio che sia, si confonderanno i peggiori delinquenti del posto, che ne approfitteranno per venire a fare affari da noi. In verità i nostri pacifisti non hanno capito che i profughi li sta già ricevendo Putin, perché per la maggior parte sono suoi connazionali che si sono ribellati al governo ucraino e per questo sono stati oggetto di ogni vessazione da parte di organizzazioni paramilitari, con l’appoggio del popolo ucraino stesso, per i quali i cittadini di lingua russa sono sempre stati “una razza inferiore”.

OVVIAMENTE, L’INVASIONE DELL’UCRAINA COME VIENE PRESENTATA DAI MEDIA È FINTA: Putin sta avanzando con i carri, ma a sparare sui civili è l’esercito ucraino stesso, che si confonde in mezzo alle case per usare le abitazioni dei civili come scudi. Se c’è qualcuno di cui aver paura è proprio la cricca di “tossicodipendenti e neonazisti”, come li ha definiti Putin, che governano l’Ucraina e che vogliono essere spalleggiati dalla Nato. Sono quei personaggi che non hanno mai applicato il protocollo di Minsk del 2014 per fermare le ostilità nella regione del Donbass; il protocollo prevedeva un’intesa con i separatisti filorussi delle repubbliche popolari di Doneck e Lugansk. Il governo ucraino ha invece continuato a discriminare e uccidere i suoi cittadini di lingua russa, compiendo un genocidio praticamente ignorato dall’Europa. In questi anni il Cremlino ha infatti più volte chiesto una soluzione di pace per l'Ucraina alla comunità internazionale, ma è rimasto inascoltato.


Vi fornisco quindi una visione alternativa a quella del cinegiornale, lo stesso che ha convinto milioni di persone a far indossare una mascherina ai propri figli sui banchi di scuola. Quello che sta facendo Putin non è invadere una nazione e sparare su civili inermi, seguendo le sue irrefrenabili mire di conquista, bensì andare a liberare i suoi compatrioti creando un corridoio nel Donbass per permettere ai profughi (creati dal governo ucraino, non da lui) di transitare in Russia e nei paesi confinanti. NON CREDETE NÉ ALLE INFORMAZIONI NÉ ALLE IMMAGINI, è partita la gara di manipolazione, come è già successo per la pandemia. Quale giornalista vincerà lo “Zerbino d’Oro”?

A pochi giorni dall’inizio delle ostilità sto già leggendo sui quotidiani gli articoli più insulsi che abbia mai letto; rivaleggiano solo con quelli che cercano di convincere le mamme a punturare i figli di 5 o 6 anni.


Tutta la politica europea si trova compatta nelle sanzioni contro la Russia, questo significa che si ha intenzione di far avverare prima del previsto ciò a cui ho accennato nel mio articolo precedente: carestie e razionamento di fonti energetiche. Non dimenticate mai gli scopi finali, se volete comprendere cosa sta succedendo e cosa succederà.

In attesa della prossima immagine di “donna con neonato che fugge sotto le bombe a testata putiniana” vi abbraccio e vi dico: voi non temete.

(E guardatevi “Wag the dog – Sesso e potere”)

Il vostro Scarasaggio

 

Questo è il link al gruppo telegram di RangeloniNews, dove ci sono sempre notizie aggiornate: https://t.me/vn_rangeloni

 

Salvatore Brizzi

[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]

 

 

Consulta il catalogo di Antipodi Edizioni. 

 

 

 

 

 È FINALMENTE USCITO IL

MANUALE DI INSURREZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2022/02/manuale-di-insurrezione.html

 


 

 

 RECLAMA IL TUO POTERE

il nuovo libro di Mastin Kipp  (argomento: lavoro su di sé)

(non mi stancherò mai di dire quanto sia importante questo libro per l'apertura della coscienza)

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/10/reclama-il-tuo-potere.html


 

 

CORSO DI RISVEGLIO

on-line
di Salvatore Brizzi
http://www.salvatorebrizzi.com/2020/11/precisazioni-sul-video-corso-di.html



 

 

PAGINA DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO

COME LIBERARSI DALLA MANIPOLAZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/06/come-liberarsi-dalla-manipolazione.html

 


 

 

IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA

il nuovo libro di Salvatore Brizzi

http://www.salvatorebrizzi.com/2020/12/io-sono-il-padrone-della-mia-anima.html

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:

https://twitter.com/salvatorebrizzi

Guarda il mio profilo su LINKEDIN:

https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378

Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:

https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/

Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/

 

sabato 26 febbraio 2022

Commento alla guerra in Ucraina

Dico come stanno le cose senza girarci intorno, nella speranza che chi non risuona vibratoriamente con questo gruppo possa cogliere al volo l’opportunità di abbandonarlo. Come ho detto giusto nel post precedente, è necessario aver fede nelle parole di qualcuno esclusivamente nell’attesa di poter vedere e sentire con i propri occhi. IL MONDO DELLE OPINIONI PERSONALI NON RIVESTE ALCUN VALORE.

Non ho capito perché in italiano s'intitola "Sesso e potere"

1)   Putin e Trump sono due iniziati, ma non ne sono consapevoli (leggi l'articolo) come la maggior parte degli iniziati che in questa incarnazione agiscono al Servizio. Stanno quindi facendo il possibile per ostacolare “l’avanzata delle Tenebre”, ossia i gestori della finanza globale e le entità che vi stanno dietro (negli Usa viene chiamato deep state). Come ogni iniziato, a un certo punto potrebbero andare soggetti a deviazioni, ma al momento non è accaduto. Se siete in questo gruppo avete già letto La Porta del Mago e Le Sette Iniziazioni, quindi non occorrono ulteriori spiegazioni.

2)   Non ci sarà una guerra nucleare, perché non conviene a nessuno e perché sono 70anni che i maestri la impediscono. Parimenti, sono fasulle tutte le informazioni che dicono che “ci vogliono uccidere tutti”, “vogliono sterminare l’umanità” ecc. ecc. Un’umanità malata e ferita rappresenta un profitto continuo per le multinazionali, ma un’umanità di cadaveri a chi conviene? Non fidatevi di tutto ciò che gira in rete.

3)   È realistica una guerra che coinvolga l’Europa, con tanto di bombardamenti sulle principali città. Questo crea emergenza, carestia, terrore... Non è realistica una bomba nucleare, dove da un momento all’altro milioni di persone si ritrovano a vagare in astrale. Ricordatevi che lo scopo è l’asservimento delle masse, non la loro eliminazione, per questo motivo non hanno diffuso un virus realmente letale: l’obiettivo è sempre creare tanta paura, ma non troppe vittime.

4)   Putin non è un guerrafondaio e non vuole la guerra, tuttavia è un guerriero e non è servile al sistema occidentale. Lui non crede che i missili della NATO siano supposte di tachipirina, quindi non se li farà mettere dappertutto... come hanno fatto i nostri politici per decenni. Se Putin cede, il mondo resta in mano a Usa e Cina, ossia il Nulla che avanza.

5)   Non posso sapere se quella dell’Ucraina sarà la scintilla decisiva che innescherà l’escalation bellica, ma in ogni caso la guerra rientra fra gli eventi previsti per questo periodo storico. Se non succede questa volta, succede alla prossima, non siate impazienti. Una volta che avete chiari gli obiettivi, sapete cosa aspettarvi.

6)   Non credete NÉ ALLE NOTIZIE NÉ ALLE IMMAGINI. I buoni vengono dipinti come cattivi, guerrafondai, aggressivi, dittatori senza scrupoli (si veda il mio articolo sulla primavera araba: per trovarlo scrivete su google “Primavera - La porta d’oro”). In verità è stata l’Ucraina ad aprire le ostilità ed è lo stesso governo ucraino che da anni bombarda i suoi civili, ma noi non lo sapremo mai! Ciò che è già accaduto all'inizio della seconda guerra mondiale, si sta ripetendo identico oggi. CHI aggredisce e CHI viene aggredito? Per comprendere meglio come agisce la propaganda vi consiglio di guardarvi il film “Wag the dog – Sesso e potere” con due splendidi Dustin Hoffman e Robert De Niro, il film spiega con una buona dose di ironia fino a che livello viviamo dentro un’illusione mediatica. Avete presente la giornalista di La7 con l’elmetto (!!!) mentre dietro di lei le persone vanno in giro normalmente con i sacchetti della spesa? Non è forse uguale agli inviati di varie città del mondo che parlavano con la mascherina di fronte alla telecamera, mentre dietro di loro i cittadini andavano in giro senza?

7)   Chi vuole la guerra? A un livello più basico, le aziende produttrici di armi – estremamente influenti negli Stati Uniti – e una serie di altre aziende che di solito sono coinvolte nell’occupazione/ricostruzione dei Paesi dove è stata “esportata la democrazia” o che sono stati “liberati”. Dietro a loro ci sono i soliti poteri finanziari sovranazionali, i quali a loro volta sono incalzati da quelle entità che dimorano su altri piani e che mirano all’asservimento totale delle masse. Vi assicuro che sono ancora ben lungi dall’ottenere questo scopo finale, il quale si potrà realizzare con l’avvento di un finto messia oppure di un finto sbarco alieno. Perché avvenga questo, i cittadini devono essere prima portati in una condizione di malattia, povertà e paura, affinché il “salvatore” possa fare il suo ingresso trionfale.

8)   Che la scusa sia la guerra o l’emergenza climatica, si giungerà al razionamento dei beni, si comincerà con gas ed energia per arrivare agli alimentari. Se il popolo non viene portato allo stremo delle forze, il gioco della salvazione finale e dell’asservimento VOLONTARIO delle masse non può funzionare. Tutto è perfettamente orchestrato affinché l’asservimento sia volontario, in quanto un popolo di ribelli che lottano per la libertà è impossibile da tenere a bada per qualunque sistema di governo.

Ma voi non temete.

CONTINUA sul post: Le manifestazioni contro la guerra

 

Godetevi: ARKONA - Slavsia, Rus

https://www.youtube.com/watch?v=BaP1wDvkA6E

 

Salvatore Brizzi

[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]

 

 

Consulta il catalogo di Antipodi Edizioni. 

 

 

 

 

 

 È FINALMENTE USCITO IL

MANUALE DI INSURREZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2022/02/manuale-di-insurrezione.html

 


 

 

RECLAMA IL TUO POTERE

il nuovo libro di Mastin Kipp  (argomento: lavoro su di sé)

(non mi stancherò mai di dire quanto sia importante questo libro per l'apertura della coscienza)

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/10/reclama-il-tuo-potere.html

 


 

 

CORSO DI RISVEGLIO

on-line
di Salvatore Brizzi
http://www.salvatorebrizzi.com/2020/11/precisazioni-sul-video-corso-di.html


 

 

 PAGINA DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO

COME LIBERARSI DALLA MANIPOLAZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/06/come-liberarsi-dalla-manipolazione.html

 


 

 

IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA

il nuovo libro di Salvatore Brizzi

http://www.salvatorebrizzi.com/2020/12/io-sono-il-padrone-della-mia-anima.html

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:

https://twitter.com/salvatorebrizzi

Guarda il mio profilo su LINKEDIN:

https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378

Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:

https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/

Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/

 

mercoledì 16 febbraio 2022

Achille Lauro - pro e contro

Non voglio dare adito a fraintendimenti. Credo vi siate accorti che ogni tanto prendo di mira un cantante o una categoria sociale e ironizzo su di loro. L’ho fatto soprattutto in passato con i giornalisti sportivi, ma anche con Raf, Nek, J-Ax, Fedez, Mahmood... e di recente con Achille Lauro. Non lo faccio perché penso effettivamente male di questi personaggi, ma semplicemente per mettere l’accento sulla pochezza dell’arte di oggi e, in particolare, di come la musica umana negli ultimi secoli sia passata da Beethoven a Fedez nell’indifferenza quasi totale.


So bene che non sono questi personaggi i veri responsabili dello SVUOTAMENTO delle performance artistiche, poiché è questo periodo storico crepuscolare che, fra le altre cose, rende priva di reale contenuto anche l’arte.  Gli attuali artisti – di tutti i campi, non solo della musica – sono l’effetto, non la causa di questo svuotamento. Lo stesso vale per la politica, la scienza e la religione: dovunque mancano persone ispirate, dovunque c’è assenza di DIREZIONE e troneggia il RELATIVISMO: va tutto bene in riferimento ai gusti di una data epoca.

Il vero scopo dell’arte, secondo l’antica scienza dell’anima, dovrebbe essere LA GLORIFICAZIONE DELLO SPIRITO e non l’esternazione degli stati emotivi dell’artista oppure un qualche genere di denuncia sociale. Lo spirito però, nell’ultima fase d’un ciclo storico, non va molto di moda... nemmeno fra i preti delle varie religioni, che ne dovrebbero essere i custodi.

Diverso tempo fa mi ero informato su Achille Lauro (al secolo, Lauro De Marinis, classe 1990) e avevo visto alcune sue interviste. Nei suoi primi interventi mi è apparso impacciato ed emozionato dal punto di vista della personalità, spesso sbirciava la telecamera (è una cosa che in televisione non si fa), ma allo stesso tempo ho sentito una sicurezza interiore eccezionale, una sicurezza ancorata all’anima, non la finta sicurezza appiccicata alla personalità che sfoggiano coloro che invece profondamente sono insicuri.

Lancia messaggi puerili, da adolescente con i brufoli, ma allo stesso tempo esprime un’eleganza e una raffinatezza che sono difficili da trovare in un mondo di cafoni. Entrambe sono qualità dell’anima. Sfodera un’immagine per nulla originale (ma che lo diventa se rapportata alla piattezza moderna), un’immagine che ha preso un po’ da David Bowie e molto da Renato Zero, ma l’ha fatta pienamente sua e dà la sensazione di saperla sostenere. Vengo a sapere che scrive libri e ha creato delle opere artistiche digitali durante una serata dal vivo, che poi sono state vendute a 100mila dollari, devoluti in beneficienza a un reparto di cardiochirurgia infantile di Milano.

Molti di voi mi hanno chiesto di scrivere un commento dopo la sua esibizione a Sanremo di quest’anno, indignati dalla sua presunta blasfemia e dell’incitamento al satanismo. «Brizzi... Brizzi... guardati l’esibizione di Achille Lauro. Il satanismo è arrivato a Sanremo!» Ho visto il video, alla fine dell’esibizione il nostro De Marinis improvvisa una sorta di battesimo versandosi dell’acqua in testa. Non ci ho trovato nulla di blasfemo. Ho letto il testo della canzone: niente di intelligente, ma niente di satanico. Sembrano i pensieri confusi di un soldato a cui è esplosa una granata vicino alla testa... d’accordo... però voi newageisti vedete complotti e satanismo ovunque... tranne che dove realmente c’è! La gag di Fiorello, quella sì che è stata satanista, ma il discorso sarebbe troppo lungo...

Mi auguro per il nostro giovane De Marinis che i suoi testi migliorino nei prossimi anni. Cosa diventerà e come evolverà lo vedremo in futuro, ma il motivo per cui ho scritto questo post non è lui in particolare, l’ho scritto per rendervi consapevoli del fatto che una battuta su un cantante non vuole essere – almeno nel mio caso – un giudizio negativo su quel personaggio in particolare, semmai una battuta sarcastica su un fenomeno sociale, per esempio, su ciò che è diventata la nostra musica o il nostro giornalismo. UN PERSONAGGIO PUBBLICO PER ME È UNICAMENTE UN SIMBOLO di qualcosa che sta accadendo alla nazione o al pianeta, per conoscerlo davvero dovrei frequentarlo.

Test finale numero uno. Avete pensato una frase come: "Ma allora Brizzi è a favore o contro il De Marinis? Possiamo seguirlo oppure no? Da questo articolo non si è capito molto bene."?

Test finale numero due. Quando ho scritto: “Nei suoi primi interventi mi è apparso impacciato ed emozionato” quanti di voi hanno sentito che nell’essere impacciati in televisione c’è qualcosa che non va e quanti di voi si sono inteneriti perché l’hanno percepito come qualcosa di bello?

Salvatore Brizzi

[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]


Consulta il catalogo di Antipodi Edizioni.

 

 

 

 È FINALMENTE USCITO IL

MANUALE DI INSURREZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2022/02/manuale-di-insurrezione.html

 


 

 

RECLAMA IL TUO POTERE

Il nuovo libro di Mastin Kipp  (argomento: lavoro su di sé)

Non mi stancherò mai di dire quanto sia importante questo libro per l'apertura della coscienza.

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/10/reclama-il-tuo-potere.html

 


 

  

Link per vedere il video-promo della

CORSO DI RISVEGLIO
on-line:

http://www.salvatorebrizzi.com/2020/11/precisazioni-sul-video-corso-di.html

 

 

PAGINA DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO

COME LIBERARSI DALLA MANIPOLAZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/06/come-liberarsi-dalla-manipolazione.html

 

 

 

IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA

il nuovo libro di Salvatore Brizzi

http://www.salvatorebrizzi.com/2020/12/io-sono-il-padrone-della-mia-anima.html

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:

https://twitter.com/salvatorebrizzi

Guarda il mio profilo su LINKEDIN:

https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378

Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:

https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/

Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/

 

 

giovedì 3 febbraio 2022

Manuale di insurrezione

«Tutte le sere, per nove giorni di seguito, ad un gruppo di volontari è stato chiesto di leggere trenta pagine del libro Pompei di Robert Harris, prima di andare a dormire.
Ogni mattina, invece, i soggetti dovevano recarsi dai ricercatori per “scannerizzare” il loro cervello, mentre si trovavano in uno stato di riposo.


Dai dati forniti dalla macchina, gli psicologi hanno visto un aumento della connettività del lobo temporale sinistro, una zona del cervello associata al linguaggio. Tale aumento di connettività è stato riscontrato anche nel solco centrale del cervello, che separa la corteccia motoria da quella sensitiva.

I partecipanti non stavano leggendo durante la scansione, quindi la maggior connettività cerebrale è un effetto della lettura della sera precedente”,ha detto Gregory Berns, neuroscienziato a capo della ricerca. “Possiamo definirla un’attività ombra”.

Dopo aver concluso la lettura del libro, si è continuato a monitorare il cervello dei soggetti per altri cinque giorni. Si è visto che questi cambiamenti neurali indotti dalla lettura non erano ancora scomparsi. Insomma, quel che avviene nella nostra testa grazie alla lettura non è un cambiamento momentaneo, ma duraturo.
C’è da dire che non si è ancora in grado di stimare la durata dell’effetto.»

Questo è il link all’articolo completo di Carlo Balestriere

 

Manuale di insurrezione è un libro composto di 22 lezioni (più diverse appendici) che sono state concepite in tempi differenti, rispettando una successione ben precisa, affinché il lettore potesse compiere un vero e proprio percorso di crescita. Nessuna frase è lasciata al caso. Consiglio, come sempre, di leggerlo per tre volte (in questo mio articolo spiego le motivazioni). Lo scopo di queste 22 lezioni, così come delle 40 lezioni di Come liberarsi dalla manipolazione (concepite con le stesse modalità) è apportare un cambiamento profondo e permanente nel lettore, al di là del fatto che lui se ne renda conto o meno sul piano cosciente (ma quasi sempre se ne rende conto).

In un altro bell’articolo sugli effetti della lettura si parla di “deep reading”, cioè lettura profonda, che accade quando si resta totalmente coinvolti nel testo che si sta leggendo. L’articolo si riferisce in particolare ai romanzi, ma nella Scienza dell’Anima si sa bene che qualunque libro riusciamo a "fare nostro" leggendolo con totale coinvolgimento DIVENTA PARTE DI NOI E INFLUENZA LA NOSTRA REALTÀ. Letteralmente, lo incarniamo. Più ne siamo coinvolti, più ripetiamo la lettura, più leggiamo altri libri su quello stesso argomento... più diventa veloce e protratta nel tempo la nostra trasformazione, fino a diventare una trasformazione permanente. Questo posso affermarlo per esperienza personale, indipendentemente da ciò che ha già scoperto o scoprirà in futuro la scienza.

 

Quella che stiamo vivendo è una fase storica in cui ci sono pochi insegnanti in rapporto al numero di persone che vogliono intraprendere un cammino (per questo Gesù diceva: «Pregate dunque il padrone della messe perché mandi operai per la sua messe» Lc 10-1,12), tuttavia è anche il periodo storico in cui è presente una quantità spropositata di libri su ogni tema possibile. Approfittatene.

 

E ora qualche frase tratta dal testo:

« L’insurrezione di cui è qui questione non può mai essere di massa. La vera, autentica e definitiva rivoluzione può avvenire unicamente per mezzo della trasmutazione d’un solo individuo. Quell’individuo sei tu, perché in te arde ancora la Fiamma. SE TU OTTIENI LA LIBERAZIONE... IL MONDO INTERO È LIBERATO. Tutto il senso delle mie lezioni risiede in questa frase. Il più grande errore che puoi commettere è aspettare che il mondo cambi prima di te. NON LASCIARTI CONDURRE DAL MONDO, CONDUCILO. »

« In un momento storico in cui ci chiedono un certificato sanitario per mangiare al ristorante e i nostri figli devono assistere alle lezioni indossando una mascherina e senza potersi toccare l’un l’altro, sembra proprio che la follia e la diabolicità abbiano trionfato... invece non è così, anzi, è l’esatto contrario: provvedimenti così grotteschi – e ne arriveranno di peggiori – sono solo il riflesso di una situazione disperata... per il Lato Oscuro, non per noi. Per noi è l’inizio del risveglio. »

 

Acquistalo su MACROLIBRARSI:

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__manuale-di-insurrezione.php?pn=166

 

Acquistalo su IL GIARDINO DEI LIBRI:

https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__manuale-insurrezione-salvatore-brizzi-libro.php?pn=130

 

È ordinabile anche in tutte le librerie.

 

Salvatore Brizzi

[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]

 

 

 

 

RECLAMA IL TUO POTERE

Il nuovo libro di Mastin Kipp  (argomento: lavoro su di sé)

Non mi stancherò mai di dire quanto sia importante questo libro per l'apertura della coscienza.

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/10/reclama-il-tuo-potere.html

 


  

 

Link per vedere il video-promo della

PRIMA LEZIONE DEL CORSO DI RISVEGLIO:

https://www.youtube.com/watch?v=iNlmnnlu1BE

 

Link di acquisto della PRIMA LEZIONE:

https://www.ilgiardinodeilibri.it/video-streaming/__corso-di-risveglio-1-video-seminario-streaming.php?pn=130



 

 

PAGINA DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO

COME LIBERARSI DALLA MANIPOLAZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/06/come-liberarsi-dalla-manipolazione.html

 

 

 

IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA

il nuovo libro di Salvatore Brizzi

http://www.salvatorebrizzi.com/2020/12/io-sono-il-padrone-della-mia-anima.html

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:

https://twitter.com/salvatorebrizzi

Guarda il mio profilo su LINKEDIN:

https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378

Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:

https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/

Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/