ATTENZIONE!!!
CHI VUOLE RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI
DEVE CLICCARE SUL PDF "MANUALE DI EVASIONE"
SCARICABILE GRATUITAMENTE NELLA COLONNA DI SINISTRA
E COMPILARE IL FORM CHE TROVERA' NELLA PAGINA CHE SI APRE.


giovedì 17 giugno 2010

Lo sfidante


Questo post-lampo è dedicato a chi ancora non conosce questo video.
È una delle cose più risveglianti che stanno girando in questo momento sulla rete:

Lo Sfidante - MareNectaris

Questi sono i primi 10 min di un film documentario eccezionale della durata complessiva di 3h30'. Tratta della differenza fra NOI e lo Sfidante, cioè "colui" che abita all’interno di noi e condiziona tutta la nostra vita. Il termine “sfidante” racchiude in sé quelle entità che altre tradizioni chiamano il corpo astrale e il corpo mentale – oppure personalità, o ego – e che io nei post precedenti ho definito “demoni interiori”.

Finché non sappiamo che esiste lo Sfidante, ci identifichiamo totalmente con lui, e crediamo che i suoi desideri, le sue paure (Deimos e Phobos) e i suoi pensieri siano i nostri.

Lo si può vedere un pezzo alla volta su YouTube (sono 21 frammenti) oppure andare sul sito di chi lo ha prodotto http://losfidante.marenectaris.net/ e vederlo on-line, oppure scaricarlo sul proprio pc cliccando su Download.
Dallo stesso sito è anche possibile scaricare il testo in pdf.
La studiata lentezza del video, le musiche, le continue citazioni... permettono allo spettatore di entrare in uno stato di coscienza particolare. Infatti il mio consiglio è di scaricarlo sul pc, prendervi tre ore e 1/2 libere e godervelo tutto d’un fiato.
Buona visione.


(Mercoledì 30 Giugno alle ore 21 terrò una conferenza aperta al pubblico sul tema della Volontà, nella città di VIAREGGIO)

(da qui è possibile acquistare La sconfitta di Cronos con il 15% di sconto: 12,75 euro anziché 15)

Salvatore Brizzi
NON DUCOR DUCO
(non vengo condotto, conduco)