ATTENZIONE!!!
CHI VUOLE RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI
DEVE CLICCARE SUL PDF "MANUALE DI EVASIONE"
SCARICABILE GRATUITAMENTE NELLA COLONNA DI SINISTRA
E COMPILARE IL FORM CHE TROVERA' NELLA PAGINA CHE SI APRE.


giovedì 13 maggio 2021

Anima e manipolazione

Quando sei bambino riponi la massima fiducia nei tuoi genitori, in quanto rappresentano per te l’autorità più elevata, una fonte di verità. Ed è giusto che sia così. Un bambino di 5 o 6 anni non è in grado di pensare che i genitori non facciano sempre il meglio per lui e che non gli dicano sempre la verità. A causa dell’età precoce del bambino, il rapporto non può che essere di totale fiducia, in quanto non possiede ancora certe capacità di discernimento che si sviluppano solo in seguito.


Se il bambino dovesse sviluppare così precocemente questo senso di sospetto o di paura, se dovesse crescere sospettando che i genitori si stanno prendendo gioco di lui o che lo stiano in qualche modo sfruttando, il suo sviluppo sarebbe fortemente condizionato in negativo da questo fatto. Resterebbe traumatizzato.

Ecco perché io spiego quanto sia indispensabile attraversare tutte le fasi del proprio sviluppo. Non si possono saltare delle fasi. Per analogia, la crescita del bambino è rapportabile alla crescita dell’anima. Anche nello sviluppo dell’anima non si possono saltare delle fasi.

Possedere un corpo da adulto e avere due lauree non significa essere un’anima adulta. Se io appaio fisicamente come un cinquantenne, ma sono un’anima bambina, avrò bisogno di credere fermamente nelle parole di chi mi governa e nei loro organi di informazione. Indipendentemente dal mio livello culturale o dalla mia posizione sociale, sento di dover riporre nello Stato una totale fiducia, come fa un bambino con i suoi genitori. Non mi viene nemmeno il sospetto che un adulto possa mentirmi. Questo è il motivo per cui non potete andare da un’anima di questo livello e costringerla a pensare in maniera diversa (da "complottista"), perché sarebbe come andare da un bambino e costringerlo a crescere per forza! Significherebbe fargli violenza.

Lo Stato mi dice che devo iniettare dieci sostanze nel corpo di un neonato di tre mesi, per il suo bene... e io lo faccio. Punto. Il discorso finisce qui. Non c'è spazio per il dubbio o per la riflessione. Se una mamma riesce a fare questo a cuor leggero è perché ha bisogno della figura genitoriale, ha bisogno di sicurezza, di un punto fermo... e noi non abbiamo alcun diritto di sottrarglielo.

Questo ragionamento serve a far scomparire il nostro giudizio nei confronti di chi obbedisce ciecamente allo Stato, poiché determinate forze manipolative giocano proprio sullo scontro tra fazioni, ossia sul fatto che chi non è completamente addormentato e ha capito che il sistema non è lì per aiutarlo (bensì per fotterlo) passa però buona parte del suo tempo a giudicare chi è addormentato... e quindi alla fine non si sveglia e non si scollega dal sistema nemmeno lui!

Martedì 1 giugno parlerò di questo. Terrò un seminario online di tre ore, dalle 15 alle 18, all’interno del convegno Festival dell’Anima, al quale parteciperanno anche altri importanti autori. Vi dico subito che non ci si può iscrivere al seminario di un solo autore, ma ci si iscrive a tutto il convegno: 100 euro per ascoltare 7 autori non mi pare eccessivo, anche in virtù del fatto che non acquistate solo la diretta streaming, ma state acquistando la possibilità di vedere (o rivedere) i seminari dei 7 autori ogni volta che vorrete in futuro.

L’argomento che tratterò io – anima e manipolazione – è direttamente collegato al mio libro Come liberarsi dalla manipolazione (su Il Giardino oppure su Macro) che uscirà in questi giorni anche nella versione cartacea. In più parleremo di come degli agenti chimici possono aiutare la manipolazione dell'anima. A questo punto non ho altro da aggiungere. Poi non dite che gli strumenti per evolvere non li avete.

Salvatore Brizzi

[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]

 

  

 

  Convegno

 FESTIVAL DELL’ANIMA:

https://www.festivaldellanima.it/

Io terrò un seminario di 3 ore

martedì 1 giugno dalle 15 alle 18

 

Link per vedere il promo di Salvatore Brizzi:

https://www.youtube.com/watch?v=bIMCSFneQTs


 

 

Link per vedere il video-promo della

SESTA LEZIONE DEL CORSO DI RISVEGLIO:

https://www.youtube.com/watch?v=xnCxZY33sjM

 Link di acquisto della

SESTA LEZIONE DEL CORSO DI RISVEGLIO:

https://www.ilgiardinodeilibri.it/video-streaming/__corso-di-risveglio-6-video-seminario-streaming.php?pn=130

 


 

 

 IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA

il nuovo libro di Salvatore Brizzi

http://www.salvatorebrizzi.com/2020/12/io-sono-il-padrone-della-mia-anima.html

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:

https://twitter.com/salvatorebrizzi

Guarda il mio profilo su LINKEDIN:

https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378

Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:

https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/

Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/