ATTENZIONE!!!
CHI VUOLE RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI
DEVE CLICCARE SUL PDF "MANUALE DI EVASIONE"
SCARICABILE GRATUITAMENTE NELLA COLONNA DI SINISTRA
E COMPILARE IL FORM CHE TROVERA' NELLA PAGINA CHE SI APRE.


venerdì 17 giugno 2022

Il magnetismo degli oggetti


Vi è mai successo di desiderare di tenere con voi un oggetto che appartiene alla persona che amate? Se vi è successo è perché, almeno inconsciamente, sentite che l’oggetto è impregnato degli effluvi emanati da quella persona, sentite cioè che in quell’oggetto c’è la sua energia. Averlo con voi è come avere sempre con voi una parte del vostro amato o della vostra amata.

Anche l’uomo più materialista si rende conto che, in qualche modo, negli abiti indossati o negli oggetti comunemente utilizzati da una persona, resta “qualcosa” di quella persona. Nella penna dello scrittore, per esempio, c’è l’energia mentale di quello scrittore, in quanto è il mezzo che il suo corpo mentale ha usato per portare le idee nella materia. Vale anche per la tastiera di un computer, anche se con meno forza rispetto alla cara, vecchia penna. Schiacciare un tasto con sopra scritta una “b” è differente rispetto al dover disegnare una “b” con la penna. Il corpo mentale e quindi il cervello lavorano diversamente e, nel secondo caso, l’energia si trasferisce in maniera più diretta e completa. Per analogia, è la stessa differenza che passa tra scrivere sulla carta o incidere su una lamiera. Anche senza essere degli esperti di Scienza dell’Anima, vi potete facilmente rendere conto che la quantità di energia che viene impressa è maggiore.

 

Vi può anche essere accaduto di consegnare un oggetto a un vostro caro, magari a un figlio, e dirgli: «Oggi tienilo con te, ché ti protegge!» «Quando vai in quei posti indossalo, così certe persone stanno lontane» «Durante l’esame toccalo ogni tanto, ché ti dà forza». Magari senza rendervene conto, avete appena fabbricato un amuleto o un talismano (esiste già un mio articolo sull’argomento) semplicemente infondendo il vostro magnetismo in quell’oggetto.

Gli oggetti di metallo sono quelli che assorbono di più le nostre emanazioni energetiche e che le trattengono più a lungo, in particolare se si stratta di metalli preziosi. Va quindi bene una moneta dalla foggia un po’ particolare, una chiave o un qualsiasi gioiello. Tuttavia, un sandalo di Gesù è più potente di un qualsiasi talismano d’oro fabbricato appositamente. Ciò che davvero conta è l’energia del personaggio e la frequenza con cui egli utilizzava tale oggetto.

Nella magia si usano capelli, peli, unghie, fazzoletti e qualsiasi oggetto sia appartenuto a una certa persona, per agire magicamente su di essa, cioè per avvicinarla o allontanarla, per aiutarla o danneggiarla, proprio perché si sa bene che l’oggetto impregnato del magnetismo di una persona mantiene un collegamento con essa. Le penne, gli anelli e gli orologi sono fra gli oggetti che si impregnano maggiormente dell’energia vitale della persona che li possiede. L’orologio da polso di un uomo è letteralmente un accumulatore della sua essenza. Indossare l’orologio da polso di un personaggio famoso è come farsi trapiantare un suo organo.

Vi metto però in guardia da questo basso utilizzo del magnetismo degli oggetti: ciò che attirate a voi in questo modo artificioso – siano persone o soldi – prima o poi se ne andrà lasciandovi la sensazione che “vi sia stato portato via”, e questo vi causerà sofferenza.

Quando regalate un oggetto o acquistate un oggetto appartenuto a un personaggio dotato di molto magnetismo, fatelo con amore, cioè senza attaccamento e secondi fini egoistici. In questo caso non ci saranno controindicazioni. Non regalate mai un oggetto – che già vi appartiene o che avete acquistato – con il fine di legare a voi una certa persona, anche fosse vostro marito o vostra moglie, e non comprate oggetti appartenuti a personaggi noti con l’intento di “impadronirvi dell’energia di quella persona”. Non funzionerà.


Se non siete sicuri della provenienza di un oggetto, lavatelo con acqua e sale e poi esponetelo all’aria e alla luce del sole per un giorno. Se si tratta di un indumento è sufficiente lavarlo e poi farlo asciugare all’aria aperta.

Il miglior talismano e il miglior amuleto è sempre la FEDE: l’inscuotibile fiducia nel fatto che ci può accadere solo ciò che è perfetto per noi e nei tempi che sono perfetti per noi. Nell’attesa di sviluppare tale livello di fede – che comunque deve restare l’obiettivo di chi lavora su di sé – è bene muoversi nel mondo tenendo conto delle emanazioni sottili di cui sono impregnati gli oggetti, sia i nostri che quelli degli altri. Sono convinto che queste indicazioni vi saranno utili.

Salvatore Brizzi

[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]

 

 

Consulta il catalogo di Antipodi Edizioni. 

 

 

  

 CORSO DI RISVEGLIO

on-line
di Salvatore Brizzi
http://www.salvatorebrizzi.com/2020/11/precisazioni-sul-video-corso-di.html


 

 NUOVA USCITA

Salvatore Brizzi

L’ATTENZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2022/05/lattenzione.html

 


 

 

 È FINALMENTE USCITO IL

MANUALE DI INSURREZIONE

Salvatore Brizzi

http://www.salvatorebrizzi.com/2022/02/manuale-di-insurrezione.html

 


 

 

RECLAMA IL TUO POTERE

il nuovo libro di Mastin Kipp  (argomento: lavoro su di sé)

(non mi stancherò mai di dire quanto sia importante questo libro per l'apertura della coscienza)

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/10/reclama-il-tuo-potere.html

 

 

 

PAGINA DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO

COME LIBERARSI DALLA MANIPOLAZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/06/come-liberarsi-dalla-manipolazione.html


 

 

 

IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA

il nuovo libro di Salvatore Brizzi

http://www.salvatorebrizzi.com/2020/12/io-sono-il-padrone-della-mia-anima.html


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(il mio canale privato su Telegram si chiama I Figli del Momento; si accede con un link di invito: https://t.me/+6mAcpKBIyDY5OWNk  Utilizzatelo solo se siete realmente interessati e comunicatelo solo a chi è realmente interessato)

 

Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:

https://twitter.com/salvatorebrizzi

Guarda il mio profilo su LINKEDIN:

https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378

Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:

https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/

Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/