ATTENZIONE!!!
CHI VUOLE RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI
DEVE CLICCARE SUL PDF "MANUALE DI EVASIONE"
SCARICABILE GRATUITAMENTE NELLA COLONNA DI SINISTRA
E COMPILARE IL FORM CHE TROVERA' NELLA PAGINA CHE SI APRE.


venerdì 21 settembre 2012

George Carlin e Salvatore Brizzi


Questo è un video di George Carlin, uno dei tanti suoi video che si possono trovare in rete e che vi consiglio. Lui è un comico americano (classe 1937), ma anche sceneggiatore e attore in alcune pellicole. È divenuto famoso già negli anni ’70, quando fu arrestato durante il suo spettacolo Seven Dirty Words ("Sette parole volgari").

Clicca sull’immagine per vedere un frammento dello spettacolo di George Carlin:
George Carlin sogno americano american dream


Questo è un video di Salvatore Brizzi, breve sintesi di un suo spettacolo tenuto nel 2010 a Milano. Lui è un comico italiano divenuto noto agli inizia degli anni 2000 per le sue performance dove univa le doti ironiche naturali ad argomenti di carattere più spirituale. Per alcuni anni si dedicò alla politica. Si ritirò dalle scene ancora giovanissimo e di bell’aspetto nel 2012.

Clicca sull’immagine per vedere l’intervento di Brizzi su Anima e Fede:
Salvatore Brizzi essere anima


A parte gli scherzi. Ciò che vi consiglio di fare dopo aver visto i due video è di elaborarli facendone una sintesi all’interno di voi. Il primo esprime il disagio e la rabbia che nascono in un primo momento quando ci si rende conto del genere di mondo in cui si vive. È una prima apertura degli occhi, un primo “risveglio”. Quasi tutti si fermano a questa fase, la quale solitamente conduce a sempre maggiore rabbia oppure a senso d’impotenza e poi depressione. Il secondo video parla del divenire anima, dell’aprire il Cuore e dello sviluppo della Fede nella perfezione dell’Esistenza. È questo il video che dà speranza e rende autentici monaci-guerrieri in grado di cambiare il mondo.

I due video presi separatamente possono risultare pericolosi per la salute. Il primo per i motivi già menzionati. Il secondo perché si rischia di dedicarsi esclusivamente a un Lavoro interiore autoreferenziale, senza lavorare al contempo in funzione dei cambiamenti necessari nella materia: in Politica, nell’Economia, nell’Educazione...

Salvatore Brizzi
NON DUCOR DUCO
(non vengo condotto, conduco)


Vi comunico che martedì 18 e venerdì 21 Settembre si svolgeranno le prime due lezioni (gratuite di prova) di TeatroEvolutivo tenute a Torino da Irene Curto e rivolte a ragazzi dai 7 ai 14 anni.
Invece lunedì 01 Ottobre si terrà la prima lezione di prova rivolta agli adulti.
Per maggiori info.



Vi informo che dal 04 al 07 Ottobre si svolgerà il Seminario di Formazione Politica del PIN, riservato a chi intende collaborare – in qualsiasi forma – con il Partito Italia Nuova. Per maggiori info: Formazione Politica del PIN



Cercaci anche su TWITTER su YouTube e adesso su Pinterest
Salvatore BRIZZI NON HA ALCUN PROFILO SU FaceBook


La rinascita italica di Salvatore Brizzi (da qui è possibile acquistare La rinascita italica con il 15% di sconto: 12,75 euro anziché 15)

Risvegliare la macchina biologica di Salvatore Brizzi (da qui è possibile acquistare Risvegliare la macchina biologica con il 15% di sconto: 5,95 euro anziché 7,00)

Alchimia Contemporanea di Salvatore Brizzi (questo è il libro nel quale ho parlato per la prima volta di Draco Daatson e Victoria Ignis)

Porta del Mago di Salvatore Brizzi (da qui è possibile acquistare La Porta del Mago con il 15% di sconto: 12,75 euro anziché 15)