ATTENZIONE!!!
CHI VUOLE RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI
DEVE CLICCARE SUL PDF "MANUALE DI EVASIONE"
SCARICABILE GRATUITAMENTE NELLA COLONNA DI SINISTRA
E COMPILARE IL FORM CHE TROVERA' NELLA PAGINA CHE SI APRE.


mercoledì 17 maggio 2017

Segreti di spiritualità erotica

Ci sono già così tanti libri su come migliorare la vita sessuale, che un altro sarebbe ridondante. E potete star certi che ogni anno ci saranno dozzine di nuovi libri del genere. Ciascuno offre l’“esperienza sessuale suprema” o, “il sesso oltre i tuoi sogni più sfrenati”. Certo, se uno qualsiasi di questi libri offrisse metodi e tecniche che funzionano davvero, non ci sarebbe bisogno degli altri. Questi libri hanno una cosa in comune: essi vedono il corpo come una macchina. E nel farlo ignorano, o nel migliore dei casi trattano con condiscendenza, gli aspetti spirituali, mentali ed emotivi del sesso.

[... ... ...]

La magia sessuale è un antico sistema occidentale che vede il fisico e il non-fisico come un continuum intrecciato. Inoltre, le teorie e le tecniche di base della magia sessuale riconoscono che tutti gli umani hanno poteri innati, di cui la maggior parte delle persone è all’oscuro. Qualche decennio fa, si pensava che gli esseri umani non fossero in grado di controllare il proprio sistema nervoso autonomo (SNA). Lo SNA controlla funzioni come il ritmo del polso e la consapevolezza del dolore. Così, utilizzando strumenti di bio-feedback e allenamento, le persone hanno potuto alterare coscientemente quello che gli scienziati ritenevano inalterabile. Quali altri poteri innati abbiamo, che gli scienziati materialisti ignorano o negano?

Questo libro tratta di questi poteri, incluso come svilupparli e come usarli.
Se non siete pratici con la magia in generale, e con quella sessuale in particolare, questo libro può essere un buon punto di partenza per vedere l’universo e il vostro posto nel mondo in modo totalmente nuovo. Immaginate che, ottenendo ciò che desiderate, potete aiutare voi stessi e gli altri. Immaginate di essere in grado di avere esperienze sessuali che trascendono tutto quello che gli altri libri descrivono.

[... ... ...]

TEOREMA DUE
La magia non e qualcosa che fai, ma qualcosa che sei
Lo scrissi per la prima volta diversi anni fa, e rimane vero tutt’oggi. Se la magia fosse solo tecnica, un non-mago potrebbe prendere in mano un libro, leggere due righe, e far succedere la magia. Queste cose accadono solo nei brutti romanzi e nei film d’exploitation. Tuttavia, se una persona sa come fare magia, potrebbe prendere lo stesso libro, utilizzare le stesse tecniche, e ottenere i risultati desiderati. Poiché entrambe le persone hanno messo in atto le stesse tecniche, la differenza deve essere nel mago. La differenza viene descritta nel Teorema Tre.

TEOREMA TRE
La magia richiede creazione, manipolazione e direzione di energia magica
Un mago, a seguito di mesi e anni di pratica, può fare queste tre cose quasi automaticamente. Il più dei maghi sono soliti cominciare l’apprendimento di queste abilità con l’aiuto di strumenti quali bacchette, calici, talismani, etc. Col tempo, le abilità diventano automatiche e naturali come respirare; il bisogno di questi strumenti diminuisce e può anche svanire.
Non servono sostegni. Comunque, utilizzare gli strumenti può risultare comodo o familiare per il mago, che può decidere di usarli anche se non gli sono più necessari.

[... ... ...]

Il lavoro con l’energia magica ha due aspetti. Il primo è la creazione dell’energia che si può creare in diversi modi, dai rituali come i classici del Pilastro Mediano o del Watchtower, alle attività sessuali o ai metodi di respirazione. Il secondo aspetto è il controllo dell’energia. Sebbene l’energia possa essere controllata dalla sola volontà, per dirigerla si possono usare molti altri strumenti: da bacchette e pugnali, a talismani e amuleti. Quando non viene diretta, l’energia è libera di disperdersi senza una struttura (come si vede in certe manifestazioni di poltergeist). Quando diretta, l’energia può ottenere i risultati desiderati.

[... ... ...]


Dopo La Sacra Sessualità, in questi giorni è uscito anche il secondo testo della collana Animacorpus della Antipodi Edizioni: MODERN SEX MAGICK – SEGRETI DI SPIRITUALITÀ EROTICA di Donald Michael Kraig. Un libro di cui la nostra casa editrice va decisamente orgogliosa, in quanto il suo autore, un mago esperto, non era ancora stato tradotto in italiano.

Salvatore Brizzi
(professione: cane di Dio
D.O.G. = Dogs Of God)





È finalmente uscito anche in Italia
MODERN SEX MAGICK
Segreti di spiritualità erotica
di Donald Michael Kraig
 



Leggi la recensione del libro
LA SACRA SESSUALITÀ
di Salvatore Brizzi
Edizione riveduta e ampliata




È uscito l’ultimo titolo della Antipodi Edizioni
AUDACIA E LIBERTÀ
Trova la tua vera casa nell’Universo
leggi la recensione a uno di questi link:
http://www.antipodiedizioni.com/collane/antidoto/
  
 



È uscito il mio ultimo libro
COME LA PIOGGIA PRIMA DI CADERE
Appunti di non-dualità

leggi la recensione a uno di questi link:





APPUNTAMENTI DA SEGNALARE
 
11 Giugno – RIMINI
Seminario
LE 7 INIZIAZIONI
E COME PREPARARLE

condotto da Salvatore Brizzi
https://www.facebook.com/events/435163480158534/
Per info:  ilgiardinodeilibri@email.it

18 Giugno – MILANO
Seminario
LE 7 INIZIAZIONI
E COME PREPARARLE

condotto da Salvatore Brizzi
https://www.facebook.com/events/1659962387630973/    

16 Luglio – ROMA
Seminario
LE 7 INIZIAZIONI
E COME PREPARARLE

condotto da Salvatore Brizzi
https://www.facebook.com/events/838535492964623/
Per info:  manuelapaloni@gmail.com

11-14 Settembre – BRUNICO (BZ)
Intensivo residenziale sulle Dolomiti
VIVERE IN PRESENZA
condotto da Salvatore Brizzi
In fase di allestimento





Guarda il video
GARCIA DENTRO IL SOGNO
a questo link
https://www.youtube.com/watch?v=qo9i4oArX0o
 



 Guarda il promo del video
TROVARE LO SPIRITO NEL DENARO
Perché più siamo ricchi più possiamo aiutare gli altri, mentre se siamo poveri ci devono aiutare!
a questo link
https://www.youtube.com/watch?v=y6jIL6VFGwc






Leggi la recensione del libro
IL LIBRO DI DRACO DAATSON
di Salvatore Brizzi
che trovi a questo link:
http://www.antipodiedizioni.com/collane/primoraggio/



Leggi la recensione del libro
IL LIBRO DI DRACO DAATSON
Il Regno del Fuoco

di Salvatore Brizzi
che trovi a questo link:



Leggi le frasi regolarmente pubblicate su TWITTER