ATTENZIONE!!!
CHI VUOLE RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI
DEVE CLICCARE SUL PDF "MANUALE DI EVASIONE"
SCARICABILE GRATUITAMENTE NELLA COLONNA DI SINISTRA
E COMPILARE IL FORM CHE TROVERA' NELLA PAGINA CHE SI APRE.


lunedì 6 aprile 2020

Condizioni per l’iscrizione al gruppo I Figli del Momento


Facciamo una premessa. La spiritualità in particolare – e la filosofia più in generale – non sono mai state democratiche, bensì sempre iniziatiche. Le scuole filosofiche non erano dei posti dove “si discuteva democraticamente di filosofia e ognuno condivideva il suo parere”, come scrive qualche intellettuale moderno. Nelle scuole filosofiche o negli ashram tu ti sedevi in silenzio e imparavi quello che avevano da insegnarti Talete, Pitagora, Platone, Kant, Spinoza, Osho, Djwhal Khul, Nisargadatta o Gesù. Non si decideva la verità per alzata di mano, chiedendo il parere della maggioranza. Il dialogo era unicamente un metodo utilizzato dal maestro per trasmettere in maniera più chiara il suo insegnamento. Allo stesso modo, se tu vai a scuola per imparare la matematica, non ti viene in mente di discutere con il professore riguardo la verità di certi assiomi, tuttavia una successione di domande e risposte può essere utile al professore per far comprendere meglio la materia agli allievi. E se pensate che la filosofia di Platone o di Nisargadatta fossero meno esatte della matematica... non potete far parte di questo gruppo.

Se non siete d’accordo con le mie idee, non iscrivetevi a questo gruppo.
Se non mi giudicate all’altezza di trasmettere certi insegnamenti e di comprendere cosa sta accadendo sulla Terra sul piano sociale, non iscrivetevi a questo gruppo.
Se il fatto che io mi stia paragonando a questi grandi filosofi del passato vi dà fastidio, se ci vedete un ego spropositato... beh... non iscrivetevi a questo gruppo.

Per iscrivervi al gruppo dovrete obbligatoriamente rispondere in maniera positiva a queste tre affermazioni:
1)   Ho letto oppure ho intenzione di leggere a breve i libri "La porta del Mago" e "Le sette iniziazioni".
2)   Mi impegno a lavorare su di me secondo il metodo divulgato da Salvatore Brizzi (ma non significa che dovete aderire a un solo metodo in maniera esclusiva).
3)   Dichiaro di non essere contrario ai maestri della Gerarchia di Shamballa, al Cristo e ai Vangeli.


In realtà, se vi impegnate a lavorare su voi stessi dovreste aver letto tutti i miei libri e frequentato almeno il primo anno del “Corso di Risveglio”, altrimenti perché volete iscrivervi a questo gruppo? Giusto per curiosare un po’?

Nei primi tre libri (Officina Alkemica, La Porta del Mago, Risveglio) potete trovare un’esposizione completa del lavoro su di sé. In particolare, nella terza sezione de La Porta del Mago è illustrato il lavoro del Lato Oscuro della Forza, per questo motivo viene indicato come indispensabile per entrare nel gruppo. È necessario che possediate una chiave di interpretazione degli eventi che stanno accadendo sulla Terra, perché se voi credete di vivere su un pianeta, mentre io vivo su un altro... non abbiamo uno spazio comune di condivisione. Per dirla in altri termini, per entrare nel gruppo è indispensabile possedere almeno le basi del cosiddetto “complottismo”. Se invece siete affetti da “ingenuismo” – cioè, se credete che l’attuale Sistema agisca per il nostro bene – non possiamo lavorare insieme nemmeno sul piano spirituale.

Prima si devono avere le idee ben chiare riguardo ciò che accade da tempo immemore su questo pianeta, sia per quanto concerne la Gerarchia dei Maestri (Le Sette Iniziazioni), sia per quanto concerne il Lato Oscuro della Forza (La Porta del Mago), poi possiamo lavorare sul risveglio spirituale e sulla realizzazione che siamo unicamente noi a creare la nostra realtà.

In Draco Daatson 1 e 2 racconto quale è stato il mio rapporto con la mia maestra Victoria Ignis. Nell’ultimo (Le Sette Iniziazioni) – indispensabile anche questo per entrare nel gruppo – tratto della Gerarchia dei Maestri e, soprattutto, della preparazione necessaria per farne parte (in particolare nella seconda sezione, quella dedicata al Sentiero del Discepolato).

Noi non abbiamo modo di sapere se risponderete sinceramente oppure no alle domande che vi verranno poste quando chiederete l’ingresso nel gruppo; ma se iniziate il vostro rapporto col gruppo con una menzogna... dove volete andare? Sappiate che la menzogna danneggia voi, non il gruppo.

I tempi sono maturi e io non ho tempo da perdere per rispiegare cose che spiego da 15 anni nei libri e nei corsi. Bisogna serrare i ranghi e quindi fare molta... molta selezione. Il Lato Oscuro della Forza sta sferrando un attacco importante. È riuscito a impedire gli assembramenti di persone per mesi... e non sappiamo ancora per quanto tempo questa situazione si protrarrà. Ogni cambiamento sociale e ogni rivoluzione sono avvenuti proprio grazie al fatto che le persone potessero riunirsi e parlare. Valutate dunque voi stessi l’importanza di quanto sta avvenendo in questi giorni.

Servono poche persone, ma totalmente in sintonia SIA SULL’OBIETTIVO CHE SULLE MODALITÀ PER OTTENERLO. La mia pagina è seguita da 49mila contatti. Bene... è impossibile che un numero così vasto di persone sia in sintonia con quello che io sto facendo. Nel gruppo privato il numero dovrà ridursi di almeno la metà.

Le persone che fino ad oggi hanno lasciato la pagina lo hanno fatto per questi motivi (li elenco nell’ordine, in base al numero di persone che hanno lasciato la pagina):
a)   Il mio rapporto con la religione cristiana. Questo è stato il maggior motivo di allontanamento delle persone da me. Un esempio su tutti. Dopo aver letto il mio post intitolato Il Signore è il mio pastore, invece di avere un’apertura di Cuore, alcune persone hanno commentato: «Brizzi, mi hai deluso, ti sei messo a commentare la Bibbia». Se non percepite sintonia con gli insegnamenti del Vangelo, è meglio che non facciate parte di questo gruppo.
b)   Il mio rapporto con l’alimentazione. Io ritengo che ognuno dovrebbe scegliere l’alimentazione che sente come la migliore per la sua salute, ma qualcuno (molti) non la pensano così: «Brizzi, la carne fa male e causa la morte di animali innocenti. Da una persona che ancora mangia la carne non accetto alcun insegnamento spirituale». Se siete affetti da fanatismo alimentare, è meglio che non facciate parte di questo gruppo.
c)    Il mio rapporto col giudizio. Tutte le volte che ironizzo, sono sarcastico con qualcuno oppure mi schiero con un politico e ne critico un altro... un certo numero di persone dice di essere delusa dal fatto che io sono entrato nel giudizio, quando invece dovrei restare sempre al di sopra delle parti. Per esempio, quando ho affermato che Putin e Trump sono due iniziati utilizzati dalla Fratellanza per lottare contro il deep state, dal quale devono entrambi continuamente difendersi... decine di persone mi hanno insultato e hanno detto che non avrebbero mai più letto niente di mio. Se non avete le idee chiare riguardo il giudizio e la Legge dello Specchio (lezioni che sono presenti nel libro Risveglio), è meglio che non facciate parte di questo gruppo. Se siete infarciti delle notizie che provengono dai media, è meglio che non facciate parte di questo gruppo.
d)   Le ultime defezioni sono avvenute per la questione del covid-19. A qualcuno non è andato giù che io anziché unirmi al coro di coloro che invitano a stare a casa, abbia invitato le persone a SVEGLIARSI. Non ho mai detto di trasgredire le regole – me ne guarderei bene, io stesso le rispetto, in quanto non si deve essere DEL mondo, ma bisogna continuare ad essere NEL mondo – ma ho unicamente pubblicato un elenco di
SVEGLIATEVI!
SVEGLIATEVI!
SVEGLIATEVI!
Ebbene, alcune persone si sono arrabbiate perché avevano frainteso il messaggio, mentre altre hanno risposto: «Ok Brizzi, mi sono svegliato... e adesso che faccio?». Una risposta che può arrivare solo da qualcuno che non ha mai letto nemmeno un mio libro, altrimenti saprebbe almeno in teoria cosa significa davvero SVEGLIARSI.

Insomma, grazie a questo lungo post avrete capito quanto sia importante per me poter procedere oltre... unicamente in compagnia di persone già informate sulla situazione sociale e, soprattutto, convinte di lavorare su di sé con maggiore intensità rispetto al passato.

Un’ultima considerazione. Far parte del gruppo non dà diritto a consulenze private, per cui continuerò a non rispondere né ai messaggi né ai commenti, come ho fatto fino ad ora. La creazione del gruppo serve a me per ridurre al minimo la dispersione delle energie. Mi limiterò a pubblicare dei post esattamente come prima, magari entrando un po’ più nel dettaglio degli argomenti. Dal momento che “meno siete, meglio è”, io non inviterò nessuno a far parte del gruppo. Cercate I Figli del Momento su FB e chiedete l’iscrizione. Chi deve venire a saperlo verrà comunque a saperlo.
Resterà sempre attiva la pagina di Antipodi Edizioni.




Tenetevi aggiornati sui siti che non sono allineati con l’informazione ufficiale:


Salvatore Brizzi
[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]








È FINALMENTE USCITO
LE SETTE INIZIAZIONI E COME PREPARARLE
di Salvatore Brizzi

Su MACROLIBRARSI:

Su IL GIARDINO DEI LIBRI:

È ordinabile anche in tutte le librerie.





GUARDA IL PROMO DELLA
TERZA LEZIONE
DEL CORSO DI RISVEGLIO
di Salvatore Brizzi
a questo link
 



GUARDA IL PROMO DELLA
SECONDA LEZIONE
DEL CORSO DI RISVEGLIO
di Salvatore Brizzi
a questo link




GUARDA IL PROMO DELLA
PRIMA LEZIONE
DEL CORSO DI RISVEGLIO
di Salvatore Brizzi
a questo link

















Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:


Guarda il profilo su LINKEDIN:


Dai uno sguardo alle nostre immagini su PINTEREST:


Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK: