ATTENZIONE!!!
CHI VUOLE RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI
DEVE CLICCARE SU UNO DEI PDF QUI SOTTO A SINISTRA
E COMPILARE IL FORM CHE TROVERA' NELLA NUOVA PAGINA.


mercoledì 24 luglio 2013

Cancellati da questo blog


Recentemente mi sono accorto che la mia mailing-list ha superato i 9000 utenti. Evidentemente c’è qualcosa che non va, perché non è possibile che 9000 persone siano d’accordo con ciò che io sono e con ciò che io dico. Per cui, la logica deduzione è che molti di costoro mi seguono perché non hanno capito qual è la mia funzione e quali sono i miei scopi. È giunto il momento di fare un po’ di selezione e gettare i sacchetti di zavorra fuori dalla mongolfiera, in modo da permette a questo blog di alleggerirsi e salire più in alto. Sia questo post che l’intervista allegata (alla fine del post) rappresentano un invito a cancellarsi dalla mia mailing-list.

Non sono un guru, né un maestro spirituale o simili. Qui non ti verrà dato nulla di utile per la tua cosiddetta “evoluzione spirituale”, quindi, caro il mio Shinta Govinda Purusha – o qualunque altro nome tu ti sia dato da quando hai letto Osho – torna a recitare i tuoi cacchio di mantra per aprire il terzo occhio... e cancellati da questo blog!

Mi piacciono quelli che cambiano il nome quando intraprendono un percorso di risveglio. In verità tempo addietro l’ho fatto anch’io. Il mio vero nome di battesimo era Sri Gopi Vimala Ananda (vi parrà strano, ma nella provincia di Palermo, dove sono nato io, è un nome comune); poi un giorno raggiunsi l’illuminazione e il mio maestro mi disse: “Ora sei nella Luce, da oggi il tuo nuovo nome sarà Salvatore Brizzi!”.
Che sfiga!

Fumo, bevo (ma mi tengo lontano da tutto ciò che non è alcolico), mi nutro quasi solo di carne e odio il tofu, il seitan e le verdure. Quando mangio da McDonald provo orgasmi multipli... come certe donne.
Mi piace il Cristianesimo, amo papa Benedetto XVI... perché è l’unico che ci capisce ancora qualcosa di esoterismo cristiano. Non mi piace papa Francesco, che vuole fare passare la povertà come un valore cui aspirare.
Penso invece che ascoltare il Dalai Lama sia meno interessante che guardare la vernice che asciuga sulla parete.

Lo vedi? Non sono quello che pensavi! Ti prego... cancellati da questo blog!

Mi piaceva il Muammar Gheddafi e mi piace ancora di più Ahmadinejad e penso invece che il pisellone nero di Barack Obama, in combutta con i grandi banchieri, ci stia sodomizzando tutti. Non mi piace la democrazia per come è intesa oggi. La democrazia rappresenta la legge del più forte: più siamo più abbiamo ragione... al di là del fatto che il nostro pensiero sia corretto o meno. La folla, democraticamente, ha votato Barabba invece di Gesù, e dal momento che io ho assistito alla scena, da allora con la democrazia ho un conto in sospeso.

Credo che i due film Zeitgeist e Zeitgeist Addendum facciano parte di un complotto per distruggere le religioni ufficiali in favore di un culto neo-pagano con base tecnologica.

Credo che il sentirsi poveri derivi dall’essere “usciti dalla Grazia di Dio” e rappresenti una mancanza di Fede e non una questione di fortuna o sfortuna. La povertà è una malattia, non qualcosa di cui andar fieri, e si cura con la Fede nella Vita.

Penso che un percorso di crescita interiore non possa prescindere dall’interesse per la Politica. Voglio che chi segue questo blog si mostri anche abbastanza intelligente da voler indagare sui fatti politici e sociali della sua nazione e segua anche siti come: Nexus e Disinformazione.it. Se non ci occupiamo noi della Politica, prima o poi lei si occuperà di noi, impedendoci di portare avanti anche i nostri progetti più spirituali, perché le leggi che governano il Paese non si decidono nei centri olistici. Io me ne sono occupato attivamente per un paio d'anni, poi mi sono allontanato dal partito che stavo seguendo, ma non mi sono allontanato dalla vera Politica, che è Filosofia applicata alla società. Quando presi la decisione di fondare un partito, diverse persone, indignate, avevano smesso di seguirmi. Ovviamente lo avevo previsto e sono stato contento della loro decisione, perché quella era zavorra che appesantiva il percorso di liberazione a cui sto lavorando ogni giorno della mia vita. Erano pietre di cui non mi ero accorto. Invece di essere entusiasti del fatto che qualcuno volesse finalmente introdurre la spiritualità in Politica, erano rattristati perché si erano sentiti traditi. Allora mi è stato subito chiaro che fino a quel momento mi avevano seguito senza capire nulla... ma proprio nulla... dello spirito che muove il mio lavoro. In ogni caso, è oramai un capitolo chiuso.

E tu? Sei ancora qui? Cosa aspetti ad andartene? Basta cliccare sul link che si trova in calce alla mail che hai ricevuto.

Se sei una donna e ti sto fissando al centro del petto, non è per riattivarti il chakra del Cuore, ma perché mi piacciono le tue tette!

Non seguo Ramana Maharshi, ma Gurdjieff, Crowley e Oscar Wilde.

Qualcuno di recente mi ha detto: “Brizzi, ho il sospetto che dietro certe cose che fai ci sia del marketing che tu utilizzi per venderti bene!”.
Il sospetto? Cosa significa “il sospetto”? Io sono un esperto di marketing. Dietro quello che faccio, c’è la certezza, non il sospetto, che ci sia del marketing. E proprio questo mi permette di essere il migliore in Italia nella divulgazione dei seminari, dei libri... e quindi di queste idee. Talvolta mi sembra di avere a che fare con dei dementi. Per questo motivo vi chiedo, se avete il minimo dubbio di non essere in sintonia con quello che faccio, cancellatevi dalla mailing-list, perché dal trascinarmi dietro gente che pensa frasi del genere, che vantaggio può derivarmene? Non voglio che questo blog venga seguito da persone che hanno ancora problemi con le idee di ricchezza, marketing, politica, sesso... o qualunque altro limite che derivi dai vostri traumi infantili.



Salvatore Brizzi
NON DUCOR DUCO
(non vengo condotto, conduco)


Scarica in anteprima la copertina del mio ultimo libro:

La sacra sessualità di Salvatore Brizzi


 
 
Per maggiori info sui miei seminari: www.primoraggio.it.





Guarda il video promo del seminario su Draco Daatson:

 Salvatore Brizzi seminario Draco Daatson>

Per leggere la recensione del video clicca qui










Cercaci anche su TWITTER su YouTube e adesso su Pinterest
Salvatore BRIZZI NON HA ALCUN PROFILO SU FaceBook



La rinascita italica di Salvatore Brizzi (da qui è possibile acquistare La rinascita italica con il 15% di sconto: 12,75 euro anziché 15)

Risvegliare la macchina biologica di Salvatore Brizzi (da qui è possibile acquistare Risvegliare la macchina biologica con il 15% di sconto: 5,95 euro anziché 7,00)

Alchimia Contemporanea di Salvatore Brizzi (nel libretto allegato a questo dvd ho parlato per la prima volta di Draco Daatson e Victoria Ignis)

Porta del Mago di Salvatore Brizzi (da qui è possibile acquistare La Porta del Mago con il 15% di sconto: 12,75 euro anziché 15)