ATTENZIONE!!!
CHI VUOLE RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI
DEVE CLICCARE SUL PDF "MANUALE DI EVASIONE"
SCARICABILE GRATUITAMENTE NELLA COLONNA DI SINISTRA
E COMPILARE IL FORM CHE TROVERA' NELLA PAGINA CHE SI APRE.


mercoledì 19 maggio 2010

Vangelo e Lavoro su di sé


Gesù – attraverso i tre anni di predicazione e l’atto della crocifissione/resurrezione – potè compiere un lavoro alchemico a livello individuale e planetario senza precedenti. Egli per la prima volta cristificò la materia, cioè piantò il seme della Coscienza Cristica, il Principio d’Amore – allora sconosciuto – nel Cuore degli uomini.

Il Cristo è un Principio di Amore puro, un archetipo vivente che ha utilizzato come veicolo il maestro Gesù nel corso dei suoi tre anni di predicazione. Gesù è infatti un maestro che ha messo a disposizione del Cristo i suoi veicoli (fisico, emotivo e mentale) affinché tale elevata entità potesse incarnarsi. Gesù si preparò per anni nel corso della sua giovinezza, anche girando il mondo, con il fine di poter adempiere a questo compito. Egli si recò in India all’età di 14 anni e successivamente in Egitto, Grecia e Persia. In particolare ebbe rapporti con gli Esseni e fu educato nel monastero del Krmel.



Il Cristo entrò in Gesù al momento del battesimo sul Giordano officiato da Giovanni il Battista (altro grande iniziato). Da allora Gesù divenne “il Cristo” e irradiò per tre anni sulla Terra questa potente energia d’Amore puro. La cooperazione fra il Cristo e Gesù durò fino all’episodio del Giardino del Getsemani quando, alla conclusione della missione, il Cristo abbandonò il corpo di Gesù, permettendo a quest’ultimo di vivere la Passione e quindi conseguire le due successive iniziazioni: la Crocifissione e la Resurrezione. Con l’atto della Resurrezione egli dimostrò l’immortalità dell’anima, la quale rimane in vita dopo la morte fisica e può generare volontariamente dei nuovi involucri. Gesù fece proprio questo, generò dei nuovi corpi, infatti i suoi stessi discepoli non lo riconobbero dopo la resurrezione.

Gesù il Cristo operò in particolare con 3 discepoli prediletti, ai quali confidò conoscenze più elevate (una era la Maddalena), 12 discepoli che preparò al discepolato, 70 prescelti che addestrò come aspiranti e 500 interessati che tenne “nella sua aura”.

Oggi il suo messaggio d’Amore e Gioia viene frainteso e tradotto in dolore e sofferenza: l’Uomo dell’Amore è diventato l’uomo del dolore, la Gioia di operare per Dio è stata sostituita dalla punizione e dal senso di colpa. Gli insegnamenti di Gesù e il cristianesimo che ne è derivato sono due cose ben diverse: uno si fonda sull’Abbondanza e sulla Ricchezza, l’altro esalta la povertà, uno istruisce monaci guerrieri, l’altro costringe alla sottomissione, uno ti aiuta a cogliere la tua stessa Bellezza, l’altro ti instilla il senso di colpa, il primo è il cristianesimo di Gesù il Cristo e dei suoi apostoli, l’altro quello della Chiesa!

Per questo motivo ho deciso di parlare del Vangelo. Oggi più che mai ce n’è bisogno, perché è giunto il momento di divulgare alcuni insegnamenti indispensabili per un corretto lavoro su di sé... l'apertura del Cuore... e la realizzazione dell'immortalità.

A questo link potete trovare un elenco di libri da me consigliati sull'argomento Cristianesimo Esoterico. Risulta particolarmente degno di attenzione il libro dell'autrice Annie Besant.

Salvatore Brizzi
NON DUCOR DUCO
(non vengo condotto, conduco)



Puoi già acquistare con lo sconto il mio ultimo libro:

 La sacra sessualità di Salvatore Brizzi



Scuola: cosa pensi se ti dico che...

 Partito Italia Nuova scuola nuovo modello educativo





 
 
APPUNTAMENTI DA SEGNALARE

Domenica 22 Settembre - TORINO
Seminario L’UOMO CELESTE   tenuto da Armando Siri e Salvatore Brizzi.

Mercoledì 25 Settembre - CUNEO
Prima lezione CORSO DI RISVEGLIO   tenuto da Salvatore Brizzi.

Sabato 28 Settembre - Tutte le città
Performance di strada CAMMINATA LENTA NAZIONALE.

Domenica 29 Settembre - ROMA
Seminario L’UOMO CELESTE   tenuto da Armando Siri e Salvatore Brizzi.

Martedì 01 Ottobre - TORINO
Prima lezione TEATRO EVOLUTIVO   tenuta da Irene Curto.


Per maggiori info su corsi e seminari: www.primoraggio.it.





Guarda il video promo del seminario su Draco Daatson:

 Salvatore Brizzi seminario Draco Daatson










Cercaci anche su TWITTER su YouTube e adesso su Pinterest
Salvatore BRIZZI NON HA ALCUN PROFILO SU FaceBook



La rinascita italica di Salvatore Brizzi (da qui è possibile acquistare La rinascita italica con il 15% di sconto: 12,75 euro anziché 15)

Risvegliare la macchina biologica di Salvatore Brizzi (da qui è possibile acquistare Risvegliare la macchina biologica con il 15% di sconto: 5,95 euro anziché 7,00)

Alchimia Contemporanea di Salvatore Brizzi (nel libretto allegato a questo dvd ho parlato per la prima volta di Draco Daatson e Victoria Ignis)

Porta del Mago di Salvatore Brizzi (da qui è possibile acquistare La Porta del Mago con il 15% di sconto: 12,75 euro anziché 15)