ATTENZIONE!!!
CHI VUOLE RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI
DEVE CLICCARE SUL PDF "MANUALE DI EVASIONE"
SCARICABILE GRATUITAMENTE NELLA COLONNA DI SINISTRA
E COMPILARE IL FORM CHE TROVERA' NELLA PAGINA CHE SI APRE.


mercoledì 22 febbraio 2017

Considerazioni sulla sessualità di oggi


Riguardo l’iniziazione sessuale, cos’è rimasto ai nostri giorni? 
Ancora negli anni trenta si potevano trovare le famose “case di appuntamento”, cioè i bordelli. Di solito un parente come lo zio, il cugino o il fratello più grande, portavano il ragazzo di 15-16 anni nel bordello per vivere la sua iniziazione con la prostituta. Si è sempre fatto fino ai primi decenni del ‘900, quando, negli anni ‘50 è poi entrata in vigore l’iniqua legge Merlin, la quale ha consegnato definitivamente l’attività della prostituzione nelle mani delle organizzazioni criminali, senza più alcun controllo né sanitario né fiscale. Un classico modo di fare all’italiana: moralista e socialmente dannoso al contempo.

Comunque questo – sebbene già degenerato – rappresentava il fenomeno più recente legato all’antica iniziazione sessuale. Ancora in quest’epoca vicino a noi era rimasto un briciolo di buon senso che faceva dire: «Forse è meglio che un giovane, la prima volta, faccia sesso con qualcuno che lo possa istruire». Forse è meglio se qualcuno gli insegna delle cose, piuttosto che andare subito da una ragazza della sua stessa età e fare dei disastri, magari subendo dei traumi perché “qualcosa è andato storto”.

Considerate immorale questa procedura? Beh... io posso dirvi che è decisamente più immorale quanto accade oggi. All’epoca, infatti, non succedeva che ragazzi di 14 o 15 anni facessero sesso nei gabinetti delle scuole o delle discoteche, come accade regolarmente oggi, perché se un ragazzo aveva urgenza di scoprire il sesso andava in una “casa di tolleranza”, un posto adibito allo scopo, in attesa di farlo un giorno con la persona di cui si sarebbe innamorato.

Con il trascorrere del tempo la prostituta sacra è divenuta sempre meno sacra; già al tempo dei romani la prostituzione era praticata quasi esclusivamente da schiave. Le donne divennero sempre meno consapevoli di ciò che stavano facendo, fino a giungere ai nostri giorni, dove la prostituzione è solo mercificazione e sfruttamento; un fenomeno vietato per legge ma al contempo tollerato ovunque, in quanto pur sempre indispensabile sul piano sociale. Non si può infatti vietare per legge al secondo chakra di un essere umano di vibrare. E la repressione non è mai la soluzione, come si è visto in altre occasioni in passato: tutte le volte che si è provato a proibire qualcosa, dalla droga all’alcool, gli esseri umani hanno continuato a farlo, solo in maniera più clandestina, senza alcun controllo e quindi con maggiore pericolo per i consumatori.

Non torneremo a ciò che è stato nel passato, in quanto niente torna come prima, ma vivremo una nuova sacralità, più elevata rispetto a quella che abbiamo perduto. Poiché la storia è ciclica, nel futuro avverrà una “restaurazione dei Misteri” e tutto ciò che possiede un valore iniziatico tornerà in auge, compresa la sessualità sacra, ma si esprimerà su un’ottava superiore, ossia su un nuovo livello di coscienza che comprende l’apertura del Cuore. L’evoluzione è ciclica, ma sale verticalmente, seguendo le volute di una spirale, non si limita a ruotare su se stessa su un piano orizzontale.

[Chi mi conosce sa quanto sono scettico sul fatto che pratiche e insegnamenti vecchi di millenni possano rivestire una qualche utilità per un newyorkese dei giorni nostri.]

Personalmente appoggio la riapertura delle cosiddette “case chiuse” e lotterò affinché questo possa essere realizzato. Non si tratta solo di una convenienza materiale che riguarda l’ordine sociale, l’igiene, la fiscalità (le prostitute pagheranno le tasse come tutti gli altri), ma, su un piano più profondo, stiamo parlando di una “restaurazione dei Misteri”, di un ritorno alla sacralità dell’atto sessuale, che verrà strappato dalle strade e dai siti pornografici e utilizzato per l’evoluzione interiore dell’individuo, anziché per il solo soddisfacimento personale. Tutto ciò che in passato possedeva una sacralità, la recupererà di nuovo in futuro, ma su un piano superiore, per cui questi nuovi Templi dell’Amore saranno luoghi dove moderne sacerdotesse insegneranno a veicolare la sessualità nel Cuore.
[... ... ...]
Tratto da La sacra sessualità di Salvatore Brizzi

È uscita in questi giorni la versione riveduta e ampliata del mio ultimo libro LaSacra Sessualità, che, a giudicare dal ritmo delle vendite, pare proprio abbia colmato una lacuna nell’attuale letteratura sull’argomento. Sembra che molti lo stessero aspettando e che sia immediatamente iniziato un ottimo passaparola (che, in ultima analisi, è sempre la promozione migliore per un prodotto). Come potete vedere anche dall’indice che riporto più in basso, questo libro non si rifà alle abusate teorie del tantra, bensì prende spunto da insegnamenti molto più antichi (atlantidei o pre-atlantidei) per indicare in quale direzione andranno la sessualità e il rapporto di coppia. Sono infatti molto più interessato a tratteggiarvi il futuro che a ricordarvi il passato.


INDICE:
Prostituzione sacra
Giovani d’oggi
Il sacerdote e la Confessione
Le “case chiuse” e i Templi dell’Amore
Utilizzo magico dell’energia sessuale
La deviazione degli antichi sacerdoti
Il senso del pos-sesso
Karma sessuale
Le tre fasi della sessualità nella coppia
Il »posismo«: la fellatio
Valore terapeutico del sesso
Il »posismo«: altre posizioni
Cunnilingus
Il rapporto anale
Il giudizio sessuale
Uscire dal giudizio sessuale
La »trasmissione eucaristica«
La vera libertà sessuale
Il maestro


Salvatore Brizzi
(professione: domatore di fiumi)


  
Leggi la recensione del libro
LA SACRA SESSUALITÀ
di Salvatore Brizzi
Edizione riveduta e ampliata





È uscito l’ultimo titolo della Antipodi Edizioni
AUDACIA E LIBERTÀ
Trova la tua vera casa nell’Universo
leggi la recensione a uno di questi link:





È uscito il mio ultimo libro
COME LA PIOGGIA PRIMA DI CADERE
Appunti di non-dualità
leggi la recensione a uno di questi link:












Guarda il video
GARCIA DENTRO IL SOGNO
a questo link





Guarda il promo del video
TROVARE LO SPIRITO NEL DENARO
Perché più siamo ricchi più possiamo aiutare gli altri, mentre se siamo poveri ci devono aiutare!
a questo link





Guarda il video
L’IDENTITÀ ANAGRAFICA È UN’ILLLUSIONE
a questo link





Guarda il video
È IMPOSSIBILE USCIRE DALL’UNO
a questo link





Leggi la recensione del libro
LA PORTA DEL MAGO
La Magia come via di liberazione
di Salvatore Brizzi
che trovi a questo link:




Leggi la recensione del libro
IL LIBRO DI DRACO DAATSON
di Salvatore Brizzi
che trovi a questo link:





Leggi la recensione del libro
IL LIBRO DI DRACO DAATSON
Il Regno del Fuoco
di Salvatore Brizzi
che trovi a questo link:








Dai uno sguardo alle nostre immagini su Pinterest:


Clicca MI PIACE sulla mia pagina Facebook
(l’unica da me autorizzata, le altre sono dei falsi):