ATTENZIONE!!!
CHI VUOLE RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI
DEVE CLICCARE SUL PDF "MANUALE DI EVASIONE"
SCARICABILE GRATUITAMENTE NELLA COLONNA DI SINISTRA
E COMPILARE IL FORM CHE TROVERA' NELLA PAGINA CHE SI APRE.


martedì 4 maggio 2021

MANUALE DI INSURREZIONE - Lezione 6 - parte 2

Nelle precedenti lezioni abbiamo parlato di guerra e abbiamo parlato di vittoria. Abbiamo addirittura parlato di “vincere prima di combattere” come condizione necessaria per intraprendere la lotta. Ma cosa significa – nel nostro caso e in questo periodo storico – vincere? Significa forse che il pianeta apparterrà solo ai Figli della Luce e le Forze delle Tenebre ne verranno espulse? Sì, è vero, ma il discorso è un po’ articolato.

Punto primo. Nel momento in cui vi risvegliate al vostro autentico Sé, vedete che il mondo si trova all’interno di voi ed è perfetto così com’è. E a quel punto il problema non si pone più. Però, finché non siete in quello stato... non vi prendete per il culo andando in giro a dire che tutto è già perfetto così com’è... e non c’è niente da fare... e non c’è nessuna guerra duale da combattere!

Punto secondo. A un certo punto – fra molto tempo – la vibrazione terrestre sarà così cambiata che le Forze dell’Ombra saranno costrette a fuggire portando con sé la maggioranza degli esseri umani, in quanto non ci sarà più cibo adatto a loro su questo globo: «Ora il principe di questo mondo sarà gettato fuori» (Gv 12,31)

Ma non è qualcosa che riguarda noi... a meno che non accada un’imprevista accelerazione della frequenza terrestre.

Punto terzo. Mentre il pianeta evolve e cambia la sua vibrazione, occorre patteggiare con le Forze dell’Ombra, dando loro ciò che chiedono e al contempo pretendere da loro ciò che è nostro di diritto. Questo invece riguarda proprio noi.

Lo scopo delle Forze della Luce non è conquistare il mondo sottraendolo alle Forze dell’Ombra, poiché il mondo è un essere che sta cambiando già da sé e, soprattutto, non è territorio di nessuno. Noi possiamo rapidamente adeguarci al suo cambiamento oppure no. Chi si adegua al cambiamento resta qui, sulla Nuova Terra, slittata su un piano più sottile, mentre chi non si adegua sarà costretto a lasciare questo posto e traferirsi su un altro globo... “dove sarà pianto e stridore di denti”. Il cibo, i farmaci, le onde elettromagnetiche e, soprattutto, le famose punturine deltoidali... tutto è pensato per impedire che le persone alzino la loro frequenza ed entrino a far parte della Nuova Terra, sfuggendo così al controllo dei loro padroni, come vacche che scappano dal recinto.

Le forze dell’Ombra ragionano in questo modo: «La guerra è perduta, ma trascineremo con noi la maggior parte dell’umanità!»

LA QUESTIONE DELL’ANTICO PATTO.

Fin dai tempi più antichi si sa che alla fine di ogni ciclo storico una piccola parte dell’umanità si isola dalla restante parte e prepara l’avvento della Nuova Era (ho spiegato tutto in Le sette iniziazioni), mentre sul pianeta dilaga il caos e avvengono fenomeni distruttivi, sia naturali che artificiali (cioè, creati dall’uomo), che fanno parte integrante di questa transizione. Si chiama speciazione.

Esiste un patto che impone al Lato Oscuro di permettere questa speciazione. Loro hanno il permesso di continuare a nutrirsi dell’umanità addormentata nella terza dimensione, ma devono concedere la possibilità di isolarsi a coloro che invece si sono incarnati per transitare nella quarta dimensione. Il punto è che stiamo parlando del Lato Oscuro... e se rispettasse i patti non sarebbe il Lato Oscuro. Per questo motivo dobbiamo provocare un’insurrezione e combattere una guerra. La nostra guerra non ha niente da spartire con quella che presto si scatenerà nel “mondo esterno” – continuo a ripetere che Trump è stato letteralmente buttato fuori perché non permetteva la guerra – ma la nostra è una guerra prima di tutto interiore. Dovremo far sentire la nostra voce anche all’esterno, il minimo indispensabile, tuttavia senza arretrare mai sulle posizioni fondamentali (nessuna puntura, nessun tracciamento elettronico, educazione indipendente per i bambini).

A questo punto avrete già compreso che la questione del patto è innanzitutto interiore, poiché il patto dobbiamo stipularlo con le forze oscure che risiedono dentro di noi. Nel lavoro su di sé, infatti, non si cerca di combattere e annientare gli aspetti di noi che non ci piacciono e che ancora ci trascinano in basso, ma si prova a patteggiare con loro: io vi concedo una parte della mia energia, perché so che vi appartiene, ma voi mi lasciate fare in pace ciò per cui sono venuto.

Il vostro Scarasaggio

.

COME LIBERARSI DALLA MANIPOLAZIONE

Cercalo su Macrolibrarsi oppure su Il Giardino dei Libri

TAROCCHI E MAGIA

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/04/tarocchi-e-magia.html

IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA

di Salvatore Brizzi

http://www.salvatorebrizzi.com/2020/12/io-sono-il-padrone-della-mia-anima.html

 

È ACQUISTABILE LA SESTA LEZIONE DEL CORSO DI RISVEGLIO

di Salvatore Brizzi

https://www.youtube.com/watch?v=xnCxZY33sjM

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:

https://twitter.com/salvatorebrizzi

Guarda il mio profilo su LINKEDIN:

https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378

Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:

https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/

Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/