ATTENZIONE!!!
CHI VUOLE RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI
DEVE CLICCARE SUL PDF "MANUALE DI EVASIONE"
SCARICABILE GRATUITAMENTE NELLA COLONNA DI SINISTRA
E COMPILARE IL FORM CHE TROVERA' NELLA PAGINA CHE SI APRE.


martedì 15 gennaio 2013

Giudizio, malattia e Magia



L’essere umano moderno crede che il suo emettere continuamente giudizi a destra e a manca, in fondo non danneggi nessuno o, al limite, possa arrecare danno solo all’oggetto del giudizio e della critica, ma non a lui stesso.
Si sbaglia.

Nei discorsi quotidiani, ma ancor di più su internet, è un florilegio di accuse, critiche e giudizi pesanti... su tutto e su tutti... al bar dello sport così come dalla parrucchiera, dai siti che si occupano di cucina a quelli che si occupano di cinema. L’antica conoscenza secondo cui tutto ciò che emettiamo in termini di emozioni e pensieri agisce prima di tutto su di noi, sembra essere stata dimenticata.

Quando giudichiamo qualcuno o critichiamo il suo operato emettiamo una certa vibrazione mentale che si diffonde attraverso il nostro apparato psicofisico. Le nostre cellule, le molecole e gli atomi si organizzano in base a quella vibrazione. Il nostro stesso DNA viene modificato dalle nostre vibrazioni ricorrenti.

Le ultime straordinarie scoperte hanno dimostrato che se cambia il nostro DNA cambia anche l’ambiente che lo circonda. Nelle macrodimensioni questo significa che in base alla nostra vibrazione ricorrente attiriamo una realtà differente. Un concetto che nell’Esoterismo viene tramandato sempre uguale da migliaia di anni.

Per cui, se io sto manifestando critica verso qualcuno, questa mia vibrazione attirerà delle situazioni in cui io sarò portato a criticare sempre di più gli altri e sarò a mia volta criticato dagli altri per il mio operato. La vibrazione del giudizio – essendo disarmonica (si vedano gli studi di Masaru Emoto) – va inoltre a influire negativamente sui miei corpi mentale, emotivo e fisico, alterandone il terreno. Da qui nascono prima i problemi psicologici, quindi i disturbi fisici e infine le malattie vere e proprie.

Se io accolgo tutto ciò che accade e mi dedico a costruire qualcosa di mio anziché criticare il modo di comportarsi degli altri, in questo modo mi mantengo sano. Se durante la giornata – anziché criticare i personaggi della tv o i vicini di casa – ringrazio perché posso farmi la doccia con l’acqua calda, ringrazio perché ho i soldi per comprarmi da mangiare, ringrazio perché ho un’automobile, ringrazio perché ho i termosifoni in casa, ringrazio perché sono abbastanza sano da camminare con i miei piedi, ringrazio perché ho dei figli... non potrò che irradiare gratitudine al mio corpo ed essere circondato della gratitudine degli altri.

Questa è la Magia. L’Arte suprema. Ognuno di noi è un mago che può praticare a se stesso la Magia Bianca o la Magia Nera. Chi giudica e critica è come se si ferisse da solo... e prima o poi si ammala.
Se vedo la Bellezza intorno a me e ringrazio per questa Bellezza, oriento le mie frequenze vibratorie in maniera armonica e la mia vita comincia a cambiare in meglio: conosco persone belle, mi capitano occasioni interessanti, trovo un lavoro che mi soddisfa, guadagno più soldi...

Non stiamo parlando di fantascienza, né d’insegnamenti altamente esoterico/tradizionali/occulti. Io l’ho sperimentato e conosco centinaia di persone che lo sperimentano. Si comincia a essere grati per le piccole cose... e dopo un po' ti rendi conto di essere una persona diversa, circondata da un mondo irriconoscibile rispetto a prima.

La Magia è l’Arte di modificare le proprie vibrazioni interiori affinché queste attraggano una realtà soddisfacente. L’autentico »mago« non è uno che viaggia in astrale o legge i pensieri, bensì, molto più semplicemente, un individuo FELICE, e lo è diventato ringraziando di continuo per quello che ha.

Salvatore Brizzi
NON DUCOR DUCO
(non vengo condotto, conduco)



Guarda la presentazione del seminario su Draco Daatson:

 Salvatore Brizzi seminario Draco Daatson



Il libro di Draco Daatson di Salvatore BrizziLa Rinascita Italica di Salvatore Brizzi Clicca sulle copertine per acquistare Il libro di Draco Daatson + La Rinascita Italica (che rappresenta il “braccio politico” delle idee di Draco Daatson) a soli 20,40 euro (scorrere in basso la pagina che si apre fino al paragrafo PROMOZIONI IN CORSO).


PROSSIMI APPUNTAMENTI

Domenica 24 Marzo - RIMINI
Seminario VANGELO E LAVORO SU DI Sé   tenuto da Salvatore Brizzi.
Sab e Dom 30 e 31 Marzo - ROMA
Seminario TAROCCHI E LAVORO SU DI Sé   tenuto da Salvatore Brizzi e Irene Curto.
Domenica 07 Aprile - NAPOLI
Seminario IL MAGNETISMO DEL MAGO   tenuto da Salvatore Brizzi.

Per maggiori info su questi seminari: www.primoraggio.it.





Cercaci anche su TWITTER su YouTube e adesso su Pinterest
Salvatore BRIZZI NON HA ALCUN PROFILO SU FaceBook


La rinascita italica di Salvatore Brizzi (da qui è possibile acquistare La rinascita italica con il 15% di sconto: 12,75 euro anziché 15)

Risvegliare la macchina biologica di Salvatore Brizzi (da qui è possibile acquistare Risvegliare la macchina biologica con il 15% di sconto: 5,95 euro anziché 7,00)

Alchimia Contemporanea di Salvatore Brizzi (nel libretto allegato a questo dvd ho parlato per la prima volta di Draco Daatson e Victoria Ignis)

Porta del Mago di Salvatore Brizzi (da qui è possibile acquistare La Porta del Mago con il 15% di sconto: 12,75 euro anziché 15)