ATTENZIONE!!!
CHI VUOLE RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI
DEVE CLICCARE SUL PDF SCARICABILE GRATUITAMENTE NELLA COLONNA DI SINISTRA
E COMPILARE IL FORM CHE TROVERA' NELLA NUOVA PAGINA.


mercoledì 24 giugno 2020

La Legge di Attrazione non viene sospesa in quarantena


Ho notato che nelle scorse settimane – in particolare, in quelle di chiusura totale – tante persone, anche tra coloro che dovrebbero lavorare su di sé, hanno iniziato a ragionare come se la situazione creatasi fosse oggettiva. Fino a qualche giorno prima andavano in giro fieri del fatto che «noi creiamo la nostra realtà», ma poi, repentinamente, rispondendo come cani di Pavlov nel medesimo modo al medesimo segnale, hanno cominciato a lamentarsi in maniera pesante di quanto stava accadendo: «ci vogliono fregare, ci stanno schiavizzando, ecc...».

Come ho scritto qualche giorno fa – per l’ennesima volta – in un tweet, una cosa è far notare che fa caldo, un’altra cosa è lamentarsi perché fa caldo. Qualcuno fra coloro che leggono questi miei articoli ha in effetti come oggetto della sua missione di vita il dover informare i cittadini del cosiddetto “complotto” in atto sul pianeta (talvolta ne accenno anche io), ma informare non significa giudicare. Informare e tenersi informati su quanto accade a un livello più nascosto sulla Terra, non esclude la Legge di Attrazione.

Le “forze occulte” che si prendono gioco degli esseri umani, non amano che noi ragioniamo e viviamo secondo la Legge di Attrazione (che ho ampiamente spiegato qui: https://www.youtube.com/watch?v=MlnM9nQRB3A ). Lo dico a tutti, sia a coloro a cui piace informarsi su canali alternativi, sia a coloro che si occupano di produrre questa informazione alternativa, ossia siti come disinformazione.it, luogocomune.net o il canale Byoblu su Youtube: osservate sempre l’energia con cui parlate e scrivete, perché fa la differenza circa il risultato che otterrete. A seconda della vibrazione che vi attraversa, potete rendere le persone più libere o ancora più schiave.

Sapete bene, che non è scagliandoci contro il nemico che lo distruggiamo, bensì applicando la Legge di Attrazione nella nostra vita quotidiana. Certe informazioni le potete tenere per voi oppure divulgare, ma in entrambi i casi è ciò che provate interiormente ad essere davvero “alternativo”... oppure no. La vera informazione alternativa è una VIBRAZIONE ALTERNATIVA, non semplicemente una serie di fatti o di nomi poco conosciuti. Più questi siti sanno essere alternativi anche nella vibrazione che emettono, più sono risveglianti per le persone.

In ogni istante della nostra vita, noi attraiamo quello che ci succede.
Questa legge vale anche durante crisi economiche, guerre ed epidemie, non vale solo nei giorni feriali! Non viene mai sospesa. È come la forza di gravità: c’è in tutto l’Universo. Anche su Sirio, sarò io a creare ciò che mi succede.

Durante il blocco totale, qualcuno se ne andava in giro in centro città senza incontrare problemi e qualcuno è stato multato mentre passeggiava da solo in un bosco. Oggi, qualcuno entra nel supermercato senza mascherina e nessuno gli dice niente, mentre qualcuno viene multato perché la tiene sotto il naso mentre cammina in una strada isolata. Creiamo ad ogni istante la nostra realtà, secondo ciò che la nostra anima ritiene più giusto per noi... che a noi piaccia o meno.

Abbiate fede, perché anche sotto i bombardamenti a ognuno accade solo ciò di cui ha più bisogno.

Salvatore Brizzi
[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]










È FINALMENTE USCITO
LE SETTE INIZIAZIONI E COME PREPARARLE
di Salvatore Brizzi

Su MACROLIBRARSI:

Su IL GIARDINO DEI LIBRI:

È ordinabile anche in tutte le librerie.







4 ORE DI VIDEO-SEMINARIO
A SOLI 36,60 EURO
IL LATO OSCURO DELLA FORZA
di Salvatore Brizzi





4 ORE DI VIDEO-SEMINARIO
A SOLI 36,60 EURO
LA VIA DEL DISCEPOLATO
di Salvatore Brizzi
 








I SEGUENTI TESTI SONO TUTTI ORDINABILI ANCHE IN LIBRERIA:

FILI DI ENERGIA
di Denise Linn
oppure




LE LEGGI DELLO SPIRITO
di Dan Millman
oppure




IL BAMBINO E IL MAGO
di Salvatore Brizzi
e Riccardo Geminiani
oppure




IL SALTO
di Steve Taylor
oppure



LE PRATICHE SESSUALI DEI DRUIDI
di Jon G. Hughes
oppure



THE CARPENTER
di Jon Gordon
oppure





AUDIO-LIBRO
RISVEGLIARE LA MACCHINA BIOLOGICA
Letto da Salvatore Brizzi
Capitolo ascoltabile gratuitamente:

Link per l’acquisto dell’audio-libro completo:




AUDIO-LIBRO
IL LIBRO DI DRACO DAATSON
Letto da Salvatore Brizzi
Capitolo ascoltabile gratuitamente:

Link per l’acquisto dell’audio-libro completo:














Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:


Guarda il profilo su LINKEDIN:


Dai uno sguardo alle nostre immagini su PINTEREST:


Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK: